Tg news 10 agosto 2024 - ore 19.45

Informazione

AUTO PROTOTIPO ESPLOSA, CI SONO SEI INDAGATI 

Nuovi sviluppi nel tragico incidente sulla tangenziale di Napoli costato la vita un anno fa a una ricercatrice del Cnr e a uno stagista. Ci sono i primi sei indagati. L’auto esplose per il difetto di una batteria al litio. 

INCIDENTI E CODE SULLE STRADE, DOMANI CALDO RECORD A NAPOLI

Ondate di calore in Campania e temperature oltre la media: Napoli sarà città da bollino rosso in questa domenica con picchi di 39 gradi. Disagi anche per i tanti vacanzieri che si sono messi in viaggio sotto il sole.

AVELLINO, EX SINDACO LIBERO MA SOLO PER UN MATRIMONIO

L’ex primo cittadino ai domiciliari dal 18 aprile scorso è stato autorizzato dal gip a partecipare come testimone a una unione civile in comune. Ha incontrato la sua ex vice ora sindaca Nargi. Foto e selfie e poi il ritorno a casa.

SALERNO, LA NIPOTE MORI’: LA NONNA SI E’ SUICIDATA 

Per la Bimba morta a soli due mesi, in carcere è già finita la madre condannata a 10 anni. La nonna si è suicidata gettandosi sotto un treno a Pontecagnano Faiano. In una lettera ai familiari ha rivelato: fu colpa mia, perdonatemi. 

CELLE POLLAIO E POCHI AGENTI: “IL CARCERE E’ UN INFERNO”

E’ quanto emerso dalla visita di radicali, +europa e partito democratico nel penitenziario di Benevento. Situazione grave per il sovraffollamento. Appello al ministro della giustizia Nordio. “Necessario un intervento urgente”.

NAPOLI, LA NOTTE DI CONTE MA ORA SI ASPETTA LUKAKU 

Tutto esaurito al “Maradona” per la Coppa Italia: sfida con il Modena. Il tecnico vuole subito il belga. La Salernitana saluta Dia e Coulibaly. È la vigilia di Benevento-Taranto. Testa alla Coppa Italia di Serie C anche per l’Avellino.