Tg news 8 agosto 2024 - ore 14
I titoli di questa edizione:
ACERRA, INCENERITORE FERMO: SI RISCHIA L’EMERGENZA
Stop all’impianto per avaria. Bloccate le tre linee per almeno 10 giorni. Napoli e la Campania piombano nell'incubo della crisi rifiuti alla vigilia di ferragosto. E dai comitati l'allarme: “Non sia il pretesto per fare la quarta linea”.
L’EAV SOSPENDE I “FURBETTI”: “CACCIAMO LE MELE MARCE”
Biglietti usati rivenduti ai turisti, furbetti del cartellino e truffe sui ticket dagli scavi di Pompei a Sorrento: l'Eav ha sospeso 26 dipendenti infedeli. Ad Otto Channel l’ad De Gregorio: in questa azienda comportamenti inammissibili.
NAPOLI, VA GIU’ L’ECOMOSTRO: “HANNO VINTO I CITTADINI”
Dopo 63 anni viene abbattuta la struttura in cemento armato situata nella zona dei Colli Aminei. Da ieri iniziati i lavori di demolizione, la soddisfazione degli abitanti. Acampora del Pd: “Risultato raggiunto grazie ai cittadini”
TRAVOLTO SULLE STRISCE, MUORE 86ENNE IN CILENTO
Tragedia sulla Statale 18, tra Sapri e Vibonati. Ucciso da un'auto l'86enne Giuseppe Papa, originario del napoletano ma residente nel veronese. Stava tornando dalla spiaggia. Il pensionato è morto dopo il ricovero all’ospedale di Sapri.
AVELLINO, METRO FERMA MA E’ CAOS PER I CORDOLI
Rabbia in centro città per le nuove barriere della corsia unica. La denuncia del movimento disabili. E nel Sannio è protesta per lo stop alla ferrovia eav Benevento-Cancello. Appello del presidente della Provincia: basta ritardi
NAPOLI, OBIETTIVO NERES MA IL MERCATO NON DECOLLA
Per gli azzurri resta il nodo Osimhen-Lukaku a complicare i piani. La Salernitana pensa a Merola, mentre la Juve Stabia riabbraccia Thiam. Il Benevento punta a sfoltire la rosa. Avellino verso Udine, Pazienza: “Sarà partita vera”.