Tg news 5 agosto 2024 - ore 14
I titoli di questa edizione:
DAL VESUVIO A MONTEVERGINE, ROGHI SENZA FINE IN CAMPANIA
Attacco dei piromani al parco nazionale del vulcano, due famiglie evacuate nel territorio di Trecase. Polemiche sui soccorsi. Anche a Mercogliano si contano i danni: confermati tre inneschi dolosi. La rabbia dei cittadini.
ESTATE: DA SALERNO ALLE ISOLE BOOM DI TURISTI IN CAMPANIA
Entra nel vivo la stagione estiva: record di presenze nelle località di mare. E per la domenica al museo Pompei il sito più visitato. Castellammare ritrova il mare balneabile dopo 51 anni. Stasera cerimonia con de luca.
AUTISTA DI PRATOLA SERRA MUORE IN VACANZA A SCALEA
Mauro Antonio Petruzziello, conducente di scuolabus, era arrivato nella località calabrese insieme alla famiglia sabato mattina. Fatale il primo bagno, il 54enne sarebbe stato ucciso da un infarto fulminante. Dolore nel comune irpino
SCAMPIA, DRAMMA SFOLLATI: OCCUPATA LA VELA CELESTE
Il blitz è durato solo alcune ore. Un gruppo di trenta persone, in prevalenza donne, è rientrato nell'edificio interdetto dallo scorso 22 luglio dopo il tragico crollo. Manfredi assicura: sosterremo questa comunità.
A BENEVENTO SI GIRA UN FILM SUL MITO DELLE STREGHE
Una produzione internazionale sceglie il capoluogo sannita per girare in autunno, un horror sulle streghe, la leggenda che caratterizza il sannio. Il film sarà distribuito su Netflix e Hbo. I produttori in città per scegliere i set
NAPOLI, GILMOUR PIU’ VICINO: GAETANO PRONTO A LASCIARE
Il club azzurro punta in questa fase a sfoltire la rosa in attesa di definire il caso Osimhen. Nella Salernitana Iervolino verso le dimissioni. In C: Si chiude il ritiro del Benevento, l’Avellino batte la juve stabia: ora sfida l’Idinese.