Tg news 31 luglio 2024 - ore 14

Informazione

I titoli di questa edizione:

PERSANO, ROGO DI ECOBALLE: “E’ UN DISASTRO ANNUNCIATO”

I rifiuti che erano tornati dalla Tunisia hanno preso fuoco nel sito del Salernitano. Appello dei sindaci ai cittadini: tenete chiuse le finestre. Ma è polemica. Fiamme anche sul vesuvio e nel Sannio: Paura e danni a Paduli. 

SCAMPIA, PRIME SOLUZIONI PER IL DRAMMA SFOLLATI

Dopo la forte protesta di ieri a piazza dante a Napoli, il popolo delle vele ha dato l’ok al piano del comune: 50 stanze di albergo e sussidi per chi trova sistemazioni in autonomia. Intanto estubate le due bimbe al Santobono.

SPARI TRA I BAGNANTI PER UNO SGUARDO DI SFIDA

Sparò tra la folla sulla spiaggia del lido azzurro a Torre Annunziata. In carcere l’autore del raid che avrebbe potuto causare una strage. La vittima riuscì a sfuggire miracolosamente alle fucilate. Si cerca un complice. 

CARLO, UNA VITA SPEZZATA SULL’ASFALTO DELLA STATALE

Inchiesta della Procura sull’incidente stradale mortale avvenuto in Irpinia a Casalbore. Ha perso la vita Carlo Giangregorio, 37 anni, beneventano ufficiale dell'Aeronautica e appassionato di bici. Il dolore degli  amici. 

BENEVENTO CITTA’ SPETTACOLO, CI SARANNO ANNA E TONY EFFE

Dalla cena in bianco all’omaggio a Moscato. Dal 27 agosto al primo settembre torna la rassegna di cultura e spettacolo giunta alla 45esima edizione. Presentato il cartellone con dibattiti e concerti. Protagonisti per i ragazzi i rapper Anna e Tony Effe. 

NAPOLI, TEST CON I FRANCESI: E OGGI SI FESTEGGIA CONTE

alle 20 l’amichevole con il Brest che giocherà in Champions League. Intanto in ritiro arrivano gli auguri per Antonio Conte, che oggi compie 55 anni. Salernitana stasera contro il Bari. In C questione esuberi per Benevento e Avellino