Tg news 29 luglio 2024 - ore 14
I titoli di questa edizione:
SCAMPIA, RABBIA E DOLORE: “MA IL QUARTIERE RISORGERA’”
Palloncini al cielo, urla e pugni sulle bare delle tre vittime del crollo nella Vela Celeste. Nel giorno dei funerali la città di Napoli si stringe intorno al dolore delle famiglie. Il vescovo Battaglia: qui una resurrezione è possibile
ANCORA MORTI SULLE STRADE, ALTRE VITTIME IN CAMPANIA
Muore un 19enne in un incidente con lo scooter a Ottaviano nel Napoletano. E a Centola, un 49enne fermatosi a prestare soccorso è stato travolto e ucciso. Appello del presidente Aci Salerno: più agenti sulle strade.
AVELLINO, GIUNTA DI TECNICI: SCONTRO NARGI-GENGARO
Presentata la giunta comunale con professionisti e docenti universitari. Bocciati gli ex assessori eletti in consiglio. Ed è lite con un pezzo di opposizione. La Mazza nominata vicesindaco, Maggio presidente del consiglio comunale.
APPIA PATRIMONIO UNESCO: “LA NOSTRA GRANDE SFIDA”
Un'occasione di rilancio non solo per Benevento ma più in generale per le aree interne: dobbiamo valorizzarla al massimo. Così il sindaco Mastella sul marchio Unesco. Da oggi, in città, una mostra per raccontare la Regina Viarum.
NAPOLI, MOVIDA SELVAGGIA: RAID VIOLENTI A PIAZZA DANTE
Ancora episodi di inciviltà nel cuore della città: incendiati il gazebo di un bar e una palma. Rabbia dei residenti che chiedono più controlli. E a San Gregorio Armeno rubati tutti i tombini in ghisa. La preoccupazione degli artigiani.
NAPOLI, KVARA PROTAGONISTA: IL MODELLO CONTE CONVINCE
4 gol agli albanesi dell'Egnatia, con il georgiano trascinatore. Oggi la presentazione di Buongiorno. In B la salernitana cerca il doppio colpo con la Juve. In C test ok per il benevento, l’Avellino a caccia di 3 rinforzi.