Tg news 24 luglio 2024 - ore 14
I titoli di questa edizione:
CROLLO DI SCAMPIA, C’E’ LA TERZA VITTIMA
Si aggrava il bilancio del crollo del ballatoio della vela Celeste di Scampia. Al Cardarelli è deceduta Patrizia Della Ragione, madre di Roberto Abruzzo, 29 anni, una delle vittime. Intanto la procura indaga per omicidio e disastro colposo
LOTTA PER LA VITA IN OSPEDALE, SI PREGA PER PATRIZIA E MIA
Restano stabili, seppur molto gravi, le condizioni delle bimbe di quattro e sette anni ricoverate al Santobono insieme ad altri cinque bambini. Intanto sulle cause del crollo si accende la polemica politica a Napoli.
ACCOLTELLO’ UN MINORENNE, 17ENNE INCASTRATO DAI VIDEO
Dopo otto mesi di indagini identificato e arrestato il responsabile del ferimento avvenuto nella galleria umberto primo a novembre. Alla base dell’aggressione motivi di gelosia. Decisivi i video realizzati da alcuni testimoni.
NAPOLI-BARI, C’E’ LA SVOLTA DOPO LA VISITA DI SALVINI
Migliaia di posti di lavoro per i giovani delle aree interne in arrivo secondo Ferrovie dello Stato e Webuild grazie alla Napoli-Bari. Ieri il via agli scavi della galleria Rocchetta nel Sannio. Intanto ok ai fondi per il polo logistico di Valle Ufita.
IRPINIA: LITE TRA FRATELLI, MEDICO IN FIN DI VITA
Resta gravissimo al Moscati Carmine Matarazzo, medico di base di Mercogliano aggredito a bastonate dal fratello nella sua abitazione. Alla base ci sarebbero dissidi familiari. Sconcerto e incredulità del sindaco D'Alessio e dei cittadini.
“HERMOSO NON È UN OBIETTIVO”, NAPOLI: DIFESA COMPLETATA
Con un post sui social il club azzurro allontana lo spagnolo. Domani il via al ritiro di Castel di Sangro. Salernitana, mercoledì prossimo test con il Bari. Focus sulle uscite per il Benevento. Avellino, presentato Sounas: “Qui per vincere”