Tg news 22 luglio 2024 - ore 14
I titoli di questa edizione:
NAPOLI, ANCORA VIOLENZA: E’ ALLARME CRIMINALITA’
Altri due feriti di 16 e 18 anni, nel centro città nella notte durante dei tentativi di rapina. L’altra sera tre agguati su cui si sta indagando. Preoccupa l’escalation criminale. La mamma di Arturo:servono interventi forti del governo.
RAID DI CAMORRA, TORRE ANNUNZIATA SI RIBELLA
Un intervento straordinario per la sicurezza, è quanto chiede il sindaco Cuccurullo dopo il recente agguato di camorra avvenuto in città. Domani il tavolo con il Prefetto per il potenziamento della vigilanza sul territorio
STOP AI TRENI PER IL SUD, IL CILENTO VA IN CRISI
Sindaci salernitani sul piede di guerra per la sospensione dei convogli, da stasera fino a venerdì, sulla linea Battipaglia Sapri dopo il deragliamento di Centola. Cancellazioni e ritardi sull'asse tirrenico: infuriati i viaggiatori.
CONFINDUSTRIA CAMPANIA, DE VIZIA E’ IL PRESIDENTE
Intesa a Napoli sul numero uno degli industriali di Avellino che avrà l’incarico di guidare l’associazione regionale dopo un periodo di divisioni interne. Decisiva per la svolta la mediazione del presidente di Confindustria Benevento Vigorito.
MASTELLA CON MANFREDI: “NO ALL’AUTONOMIA”
Domani la presentazione della campagna referendaria a Napoli. Anche il sindaco di Benevento in campo: legge sbagliata, aumenta i divari. Di parere opposto Barone della Lega: sarà una salvezza per il Mezzogiorno
NAPOLI, EFFETTO CONTE: BOOM PER GLI ABBONAMENTI
Numeri importanti nella sottoscrizione delle tessere. I tifosi attendono altri rinforzi. Per la Salernitana ecco Dalmonte, ma Dia condiziona il mercato. Benevento, 7 gol nel test con il S. Giorgio del Sannio. Avellino, nuove prove nel ritiro.