Tg news 7 luglio 2024 - ore 14.00

Informazione

LA TRAGEDIA DI CAMPOSANO, IL VIGILE ERA UBRIACO 

Una strage senza fine, Lucia passariello di 27 anni è l’ultima vittima della strada. Il suo investitore, un agente della municipale di Portici, aveva bevuto. Ora è ai domiciliari. La famiglia della donna chiede giustizia.

BOMBA DEVASTA LE POSTE, COLPO GROSSO IN IRPINIA 

Nella notte l’esplosione che ha fatto saltare l’uffico postale di San Michele di Serino situato provvisoriamente in un container. I banditi sono fuggiti con il bottino. Ritrovata l’auto utilizzata per far perdere le tracce. 

ESTATE, CORSA AL MARE: FILE E CAOS AGLI IMBARCHI

Si svuotano le città nella prima domenica di luglio. Folla sulle spiagge del litorale campano. A Salerno boom di stranieri in costiera amalfitana. Intanto vanno a rilento i saldi, in pochi hanno cercato l’affare. 

HA DECAPITATO IL FRATELLO, LA VERITA’ DALL’AUTOPSIA

L’orribile delitto di Pannarano nel Sannio. Domani gli esami autoptici potrebbero fornire nuovi particolari agli inquirenti sul brutale omicidio commesso da Benito Miarelli. Ha un nuovo difensore a cui ha chiarito di non ricordare nulla. 

SPETTACOLO IN LUTTO, ADDIO A PAGANO E D’ANGIO’

A poche ore di distanza la scomparsa di due artisti napoletani. Il teatro dice addio ad Angela Pagano, era nata sul palcoscenico con Eduardo. Il mondo della musica perde Pino D’Angiò, simbolo degli anni 80 con la sua quale idea. 

NAPOLI, OK PER BUONGIORNO: MARTEDI’ VIA AL RADUNO 

Definito l’acquisto del difensore del Torino, la squadra si ritroverà a inizio settimana a Castelvolturno. In B C’è il Bologna su Dià della Salernitana, 3 colpi per la Juve stabia. In C a benevento dopo Lamesta arriva Manconi, l’Avellino blocca Tribuzzi.