Tg news 1 luglio 2024 - ore 14
I titoli di questa edizione:
FIGLIA CONTESA DEL BOSS, BOTTE E MINACCE DEL CLAN
Il rampollo dei De Martino faceva terrorizzare l'ex compagna dopo la fine della relazione per la bimba di 3 anni: 9 arresti, smantellata la cosca di Ponticelli. Intanto il boss del clan contini gestiva gli affari dal 41 bis.
BIMBO MUORE AL SANTOBONO, INCREDULITA’ A MONTELLA
Il piccolo aveva solo 9 mesi. Il decesso al nosocomio napoletano nonostante le cure dei medici. Dolore nel comune irpino che si è stretto al fianco dei genitori. Attesa per gli esami medico legali per chiarire le cause della morte.
SALERNO, ESTATE PIU’ CARA: PREZZI ALLE STELLE NEI LIDI
In netta crescita i costi per i bagnanti negli stabilimenti campani. A Otto Channel la testimonianza dei salernitani: in tanti scelgono le spiagge libere, non solo perché si risparmia ma anche per i pochi servizi offerti dai lidi.
GENGARO: “FARO' I NOMI DI CHI MI HA TRADITO”
Ad Avellino nuove polemiche dopo il voto. A Otto Channel il candidato sindaco di centro sinistra sconfitto al ballottaggio lancia messaggi chiari al Pd, ma avverte anche la Nargi. Oggi l’intervista alle 15 a Punto di vista dopo il tg
SANNIO, PERICOLO FIUMI: OK ALLA MESSA IN SICUREZZA
Va avanti il piano per la realizzazione delle opere progettate dopo l'alluvione di quasi 9 anni fa. In azione le ruspe alla confluenza di sabato e calore ma è tempo di pensare al riutilizzo dei materiali come chiesto da Confindustria.
IL NAPOLI PUNTA FORTE SU BUONGIORNO E SPINAZZOLA
Azzurri lanciati verso il raduno. Visite mediche per Rafa Marìn. Salernitana nel caos: Sottil lascia, Petrachi a caccia di un tecnico. Il Benevento è sempre più vicino a Manconi. L’Avellino blinda la porta con Marson e Iannarilli