Tg news 29 giugno 2024 - ore 14.00

Informazione

PRIMO WEEK END DI PARTENZE, VIP IN COSTIERA AMALFITANA

l'estate entra nel vivo e anche le temperature salgono, danneggiato dal caldo il brand Napoli in piazza Municipio. La costiera meta preferita dei visitatori provenienti da tutto il mondo, code agli imbarchi al molo di Salerno.

IL NIPOTE DEL BOSS NEL MIRINO PER UNA DONNA

Sviluppi nelle indagini sulla sparatoria nel centro storico di Napoli in cui è rimasto ferito un innocente. Intanto si indaga su una stesa a colpi di kalashnikov a corso Secondigliano. Piantedosi annuncia l’arrivo dei rinforzi. 

DE LAURENTIIS A TELESE: “SPORT VOLANO DI SVILUPPO”

Il patron del Napoli taglia il nastro del nuovo stadio della cittadina sannita. Così crescono il territorio e la comunità, conferma il numero uno del club azzurro che ha lanciato un appello: “Bisogna puntare forte sui giovani”

SCHLEIN-CONTE A NAPOLI: C’E’ L’INTESA SUI DIRITTI

E’ il giorno del pride in città, anche de luca atteso al corteo: alla vigilia il confronto tra i leader del centrosinistra. Intanto Fitto gela il governatore sui fondi di sviluppo e coesione: la regione deve definire meglio gli interventi 

AVELLINO, REBUS VICESINDACO: PRIME SPINE PER LA NARGI  

prossime tappe per la neo sindaca la proclamazione e la definizione della giunta. Cruciale il ruolo del vice. Intanto i cittadini indicano le priorità e chiedono un clima di riappacificazione. Commissari in arrivo per Forza Italia. 

NAPOLI, PRIMO OBIETTIVO: RINFORZARE LA DIFESA 

definito l’arrivo di Rafa Marin, si tratta per Buongiorno del Torino. Per la fascia sinistra Conte vuole Spinazzola svincolato dalla Roma. In B Salernitana in ritardo sul mercato. In c Benevento su Artistico, ad Avellino già 1900 abbonati.