Tg news 28 giugno 2024 - ore 14
I titoli di questa edizione:
LO STRAZIO DI MONTEMARANO: “ADDIO PICCOLO ANGELO”
Una comunità sconvolta in Irpinia per la tragedia del bambino di 8 anni schiacciato da una lastra in ferro. Stamane il rito funebre tra lacrime e fiori bianchi. Il parroco: non lasciamo da sola questa famiglia.
DONNA UCCISA A NAPOLI DA UN’AUTO IN RETROMARCIA
L’investimento ieri sera nella centralissima piazza Dante nei pressi della fermata della Metro. La vittima di 76 anni era stata ricoverata al Cardarelli ma è morta nella notte. Il deputato Borrelli: basta tragedie della strada in città.
SPARATORIA A NAPOLI, INNOCENTE RISCHIA LA VITA
Ancora in Rianimazione in ospedale il pizzaiolo ferito a colpi di pistola nel centro storico. L'obiettivo dei sicari era il nipote di un boss. Don Tonino Palmese avverte: "Si rischia un'escalation criminale dopo la scarcerazione dei boss del quartiere".
CALDO E SOLE, A SALERNO SPIAGGE PRESE D’ASSALTO
Entra nel vivo la stagione estiva. Il Comune assicura più servizi con l'affidamento dei litorali liberi a due partecipate: previste animazione, attività ambientali e punti ristoro. Soddisfatti i cittadini che chiedono però più pulizia.
SANITA’, NUOVE POLEMICHE: “SANNIO PENALIZZATO”
A Benevento non si placa la protesta dopo che il governatore regionale non ha ricevuto a napoli sindaci e deputazione in presidio sotto Palazzo Santa Lucia. Il deputato Rubano accusa: De Luca parla solo con Mastella, suo alleato.
NAPOLI, INDIZIO SOCIAL: LUKAKU È PIÙ VICINO
Il “like” del belga al post della presentazione di Conte vale come un segnale sull’intesa con tecnico azzurro. A Salerno ore decisive per la cessione del club. Per il Benevento primo test il 21 luglio. Avellino pronto a salutare Tito.