Tg news 26 giugno 2024 - ore 14
I titoli di questa edizione:
FAIDA DI CAMORRA A MIANO, MESSI IN GINOCCHIO DUE CLAN
Operazione interforze questa mattina a Napoli che ha portato a 19 arresti e 20 sequestri. Catturati alcuni affiliati al clan Lo Russo. La polizia ha ricostruito anche l’irruzione militare nell'Ospedale Monaldi.
ESERCITAZIONE CAMPI FLEGREI, PARTECIPANO IN POCHI
Solo 9 persone si sono presentate questa mattina a Pozzuoli per partecipare ai test d’emergenza in caso di terremoto, mentre la spiaggia era affollata. Il sindaco Manzoni: “Ma non condanno chi non è venuto”
AVELLINO, IL DOPO VOTO: “ADESSO BASTA VELENI”
Parte il toto giunta. Giacobbe in pole per il ruolo di vice sindaco, i tecnici saranno due. Intanto il prefetto Riflesso dopo le tensioni post-voto chiede di rasserenare gli animi. Per Enzo De Luca (Pd): Ha pesato l'astensionismo.
CARCERE, EMERGENZA SUICIDI: SOS DI AVVOCATI E MAGISTRATI
Iniziativa della Camera penale di Benevento: legali e giudici d’accordo nel denunciare la grave situazione che si registra dietro le sbarre. “La pena sia educativa e non ingiusta”, il monito che arriva dai professionisti sanniti
LA SFIDA DI SALERNO: CHARTER PER GRECIA E TUNISIA
Non solo voli di linea nel nuovo scalo Costa d’amalfi. E il presidente di Union camere Andrea Prete avverte: "L'apertura dell'aeroporto è un momento storico per la nostra provincia, dobbiamo prepararci al meglio".
NAPOLI, VIA ALL’ERA CONTE: EVENTO SHOW A PALAZZO REALE
Nel pomeriggio la presentazione del tecnico che sarà accompagnato da De Laurentiis. La Salernitana è pronta a riabbracciare Coda. La Juve Stabia pensa a Bùttaro. Accelerazione sul mercato per Benevento e Avellino.