Tg news 25 giugno 2024 - ore 14
I titoli di questa edizione:
ROLEX E PREZIOSI IN CASA, PRESO BOSS DEL CLAN LICCIARDI
Doppia operazione anticamorra dei carabinieri: catturato a Napoli luogotenente della cosca che nascondeva un tesoro in casa. Ad Acerra smantellati due gruppi criminali che gestivano lo spaccio di droga, 11 arresti.
AVELLINO HA SCELTO UNA DONNA: POKER DEL PD NEL NAPOLETANO
laura nargi primo sindaco donna della storia della città. Sconfitto Gengaro del campo largo che si riscatta nel napoletano e vince da Torre Annunziata a San Giuseppe vesuviano nel segno della legalità. Svolta a Nocera e Montoro.
DE LUCA CONTRO SCHMIDT: “DA LUI CADUTA DI STILE”
Il governatore a Cava de’ Tirreni attacca il direttore di Capodimonte sconfitto al ballottaggio a Firenze: ora si metta a lavorare. E sul voto dice: il sud ha punito il governo, vanno sbloccati i fondi di sviluppo e coesione.
CAMPI FLEGREI, MUSUMECI MANDA IL COMMISSARIO
Il ministro rilancia l’impegno del governo con il decreto sul bradisismo e annuncia le novità: dai fondi stanziati in consiglio dei ministri ai ristori per chi dovrà lasciare casa. Confermata la nomina di un commissario straordinario
RUBINETTI A SECCO DI NOTTE, CRISI IDRICA A BENEVENTO
Sarà un'estate difficile per la carenza idrica. Gesesa annuncia nuove chiusure notturne che coinvolgeranno i quartieri cittadini. Preoccupati i vertici della società: se non si sostituiscono le reti la situazione sarà sempre più grave.
NAPOLI ASPETTA CONTE, SI COMPLICA IL CASO OSIMHEN
Domani è il giorno del nuovo allenatore. Ma preoccupa la cessione dell’attaccante nigeriano, che si sta facendo difficile. Salernitana, De Luca accelera sui lavori allo stadio. In C Benevento e Avellino a caccia di rinforzi.