Tg news 24 giugno 2024 - ore 14
I titoli di questa edizione:
BALLOTTAGGI, DIECI COMUNI ELEGGONO I NUOVI SINDACI
Alle 15 la chiusura dei seggi, affluenza bassa. Ad Avellino la sfida più attesa tra l’ex vicesindaco Nargi e Antonio Gengaro del campo largo. C’è un caso a Torre annunziata. Alle 14 e 45 la diretta elettorale di otto channel.
NAPOLI, STESE E BOMBE: I CLAN TORNANO ALL’ATTACCO
Ordigno all’alba sotto un’auto in via San Biagio dei Librai, due le piste: il racket delle estorsioni oppure minacce al proprietario della vettura. Spari in via duomo. Per gli inquirenti c’è il pericolo di nuove tensioni con i Mazzarella.
CASO CAPRI, FEDERALBERGHI ANNUNCIA LA CLASS ACTION
all’indomani della conclusione della crisi idrica che ha interessato i comuni dell’isola, il rappresentante degli albergatori Lorenzo Coppola si dice pronto a chiedere i danni. Ma serve più collaborazione con gli enti.
A NAPOLI LA PROTESTA DEI SINDACI SANNITI
Stamane presidio davanti Palazzo santa lucia per la chiusura del Pronto Soccorso dell'Ospedale di Sant'Agata de'Goti: il deputato di Forza Italia, Rubano ha chiesto l’intervento di De Luca: il nosocomio non va ridimensionato
SALERNO, DRAMMA CARCERE TRA SUICIDI E GRAVI CARENZE
Stamane la denuncia del garante dei detenuti campani ciambriello che ha presentato la relazione annuale: Sovraffollamento, poco personale della polizia penitenziaria: in aumento suicidi e atti violenti".
NAPOLI, CONTE ACCELERA SU DI LORENZO E OSIMHEN
Mercoledì la presentazione del tecnico e nelle ore precedenti è prevista una riunione per risolvere i diversi casi. Per la Salernitana obiettivo cessioni: c’è il Monza per Candreva. Benevento e Avellino al lavoro sul mercato