Tg news 23 giugno 2024 - ore 14.00
L’ORA DEI BALLOTTAGGI, IL RISCHIO ASTENSIONISMO
Duelli finali nei dieci comuni campani per l’elezione del sindaco. Il caso Torre Annunziata con uno dei sfidanti che si è ritirato per le frasi omofobe. Ad Avellino ha votato anche l’ex sindaco Festa ai domiciliari. Ma l’affluenza è flop
CAMION SI RIBALTA, DUE FERITI: INFERNO SULL’A2 VERSO NAPOLI
Il drammatico incidente a Salerno sull'autostrada del Mediterraneo: il carico di frutta dell’automezzo si è riversato sulla carreggiata. Due feriti, gravissimo l’autista. Traffico paralizzato per ore in direzione Napoli.
CAPRI, TORNA L’ACQUA: “SERVE PIANO D’EMERGENZA”
Dopo il mònito del prefetto di Napoli anche gli operatori turistici chiedono un piano B per la crisi idrica. “chi ha la responsabilità garantisca le infrastrutture necessarie”, avverte Agostino Ingenito, presidente Abbac Campania.
CAMALDOLI, DOPO IL ROGO ORA E’ ALLARME AMBIENTE
Secondo le prime indagini l’incendio sarebbe di origine dolosa, ma adesso i cittadini chiedono verifiche sulla qualità dell'aria. Il consigliere Simeone a ottochannel conferma: “Bisogna fare di più per tutelare le colline”
SANITA’, TENSIONE NEL SANNIO PER IL CASO SANT’AGATA
Prosegue nel comune beneventano la protesta per la chiusura notturna del Pronto Soccorso dell'ospedale locale. l'ex sindaco Valentino denuncia: "C'è grande amarezza per le promesse disattese". Pronte nuove iniziative.
NAPOLI, ATTESA PER CONTE: NERVI TESI IN CASA DELA
Si avvicina il giorno della presentazione del nuovo tecnico ma nel club azzurro pesa l'attacco di Luigi De Laurentiis al padre Aurelio. Salernitana su Vandeputte del Catanzaro. In C manovre di mercato per Benevento e Avellino