Tg news 17 giugno 2024 - ore 14

Informazione

I titoli di questa edizione:

OMICIDIO DI ANGRI, DUE FERMI: “DECISIVE LE IMMAGINI”

Due persone in carcere a Salerno gravemente indiziate del delitto del 35enne trovato morto in strada domenica all'alba. Si tratta del titolare di un locale della movida e del suo collaboratore rumeno. Svolta grazie ai video 

IL CASO DEI FRATELLI UCCISI: L’OPERAIO NEGA TUTTO  

Il duplice omicidio nel casertano, il presunto killer, un operaio incensurato, continua a negare tutto. Ma secondo gli inquirenti l'uomo potrebbe aver sparato per una vicenda legata a un'asta giudiziaria.

TRASPORTI, CENTO NUOVI BUS PER RILANCIARE IL SERVIZIO 

La Regione ha presentato i nuovi mezzi all’Autostazione di Avellino. De LUca annuncia: "La metà sono stati finanziati con i fondi di sviluppo e coesione che il Governo ci blocca da un anno". Confermato l’impegno sulla vertenza IIA. 

SCEMPIO NEL PARCO DEL VESUVIO, SCOPERTI RIFIUTI INTERRATI 

Stamane il blitz dei carabinieri di Somma vesuviana che hanno sequestrato un'area nel parco di 10mila metri quadrati. Dal sindaco e dal vicepresidente della Camera Costa il plauso all’arma: combattere i crimini ambientali.  

BENEVENTO, CRISI COMMERCIO: “MANCANO I PARCHEGGI”

Allarme dei negozianti del capoluogo sannita che denunciano: “vendite in calo soprattutto nel centro storico la situazione è difficile”. E si segnala la carenza di parcheggi “dopo lo stop di Piazza Orsini problema grave”

MERCATO, IL NAPOLI CHIARISCE: “KVARA NON E’ IN VENDITA”

L'agente e il padre dell'attaccante avevano chiesto di andare via, ma è arrivata la dura replica della società. In B la Salernitana vuole bloccare Sottil per la panchina. Mercato: in c prime manovre per Benevento e Avellino