Tg news 15 giugno 2024 - ore 14.00
FAIDA DI SCAMPIA, INCASTRATO IL BOSS AMATO
Risolti due cold case della guerra di camorra. Stamane la svolta sugli agguati avvenuti a Napoli e Arzano tra il 2007 e il 2008. Arrestato Raffaele Amato, elemento apicale del clan. Sarebbe stato lui a ordinare gli omicidi
CASO PACIOLLA, LA FAMIGLIA NON CREDE AL SUICIDIO
Per la seconda volta la Procura della Repubblica di Roma chiede l’archiviazione dell’inchiesta sulla morte del cooperante napoletano trovato morto nel luglio 2020 in Colombia. I genitori insistono: fu un omicidio.
SALERNO, DE LUCA TORNA ALL’ATTACCO DEL GOVERNO
Autonomia differenziata, fondi di sviluppo e coesione, elezioni europee e la "truffa di Bagnoli" che blocca oltre un miliardo di euro di risorse. Il presidente della Regione avverte la Meloni: La Campania non accetta ricatti.
ZTL IN CENTRO STORICO, TORNA L’INCUBO MULTE
Da stasera scatta il nuovo dispositivo di traffico ad Avellino e torna l'incubo multe. Sette varchi per cinturare il cuore antico della città ogni sera fino al 30 settembre. Perplessi cittadini e commercianti: provvedimento che provoca multe e caos
BENEVENTO RICORDA ESTHER VITTIMA DELLA TRATTA
società civile in campo per non dimenticare la nigeriana uccisa 8 anni fa a colpi di pistola, vittima della schiavitù della strada: fu abbandonata vicino ai binari alle porte della città. Un omicidio rimasto senza soluzione.
NAPOLI, CASO DI LORENZO: NESSUN CONTATTO CON LA JUVE
Lo chiarisce il procuratore Giuffredi al fianco del difensore agli europei. Per la difesa Conte insiste su Buongiorno. Idea Sottil in B per la panchina della Salernitana. In C Benevento su due attaccanti, Avellino riparte nel segno della continuità.