Tg news 13 giugno 2024 - ore 14

Informazione

I titoli di questa edizione:

CASERTA, INCHIESTA CHOC: TERREMOTO IN MUNICIPIO

Stamane la svolta nelle indagini sugli appalti pubblici per strade e pubblica illuminazione: ai domiciliari l’assessore del ramo, due dirigenti e un dipendente del comune e un imprenditore per corruzione e truffa. Lo sconcerto dei cittadini al microfono di Otto Channel

UCCISA IN MARE, LA FAMIGLIA: “ANDREMO FINO IN FONDO”

"Non ci daremo pace fin quando non scopriremo la verità". Così i familiari di Cristina Frazzica, travolta e uccisa nelle acque di Posillipo. La verità da due telecamere. L'avvocato indagato: "Se ho sbagliato, pronto a pagare".

IL DOPO VOTO NEL SANNIO, APERTA LA CRISI IN PROVINCIA

Tensioni alla Rocca dei Rettori a Benevento dove tre consiglieri mastelliani rimettono le deleghe in polemica con i vertici. Uno dei dimissionari, Iannace, assicura: non in discussione fedeltà a Mastella, ma l’operatività dell'Ente.

LAVORI LUMACA AL CORSO, SCOPPIA IL CASO A SALERNO

Slitta di un mese la consegna del primo lotto del restyling. Il Comune si difende: problemi ai sottoservizi, sarà tutto pronto il 30 luglio. Ma i cittadini sono infuriati: "Gli interventi andavano programmati meglio".

“PRENDITI CURA DI ME”, VINCE LA NAPOLETANA ANIKA

Attrice intensa e poliedrica, ma soprattutto una donna in piena trasformazione. E' Anika Russo la vincitrice della terza edizione del reality di Otto Channel. Ieri sera in tv la finale con Rosanna Vigorito e Massimiliano Gaudino

AVELLINO PROMOSSA IN A2: “È FESTA PER IL BASKET”

La Del Fes ha firmato l’impresa vincendo a Montecatini: rilancio per la pallacanestro irpina, scomparsa dalla serie A nel 2019. Nel calcio focus sulla difesa per il Napoli: obiettivi Hermoso e Buongiorno. A Salerno si valuta l’offerta del fondo Usa.