Tg news 12 giugno 2024 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
GLI INTERVENTI IN OSPEDALE ERANO GESTITI DALLA CAMORRA
Il "S.Giovanni Bosco" come proprietà privata: è quanto emerge nell'inchiesta di Procura e Dda di Napoli: 11 arresti nel clan Contini. Guanti e gel consegnati ai killer per gli agguati, la camorra decideva anche sull'uso delle ambulanze.
TRAVOLTA E UCCISA IN MARE, AVVOCATO INDAGATO SI DIFENDE
L’avvocato Furgiuele accusato di aver causato la tragedia costata la vita alla ricercatrice Cristina Frazzica nel mare di Napoli, chiarisce: non ci siamo accorti di nulla, abbiamo solo soccorso un ragazzo che chiedeva aiuto.
GREEN MED, DA NAPOLI LA SFIDA DELLE RINNOVABILI
La tutela dell'ambiente e l'energia da fonti rinnovabili sono i temi della quinta edizione della rassegna in programma da oggi fino al 14 giugno alla Mostra d'Oltremare a Napoli. Focus sull'eolico e sul ruolo strategico della Campania.
RACKET NEL SALERNITANO, LA PROCURA: DENUNCIATE
Droga, armi e racket: 23 arresti nel blitz di carabinieri e polizia nell'agro nocerino sarnese. Gli imprenditori taglieggiati costretti a pagare rate di 5mila euro al mese. Monito del procuratore Borrelli alle vittime.
AVELLINO, PRIME SCINTILLE VERSO IL BALLOTTAGGIO
Tensione tra i candidati. Gengaro attacca l’ex vicesindaco: era complice o non si è resa conto di nulla. Bugie contro di me, replica la Nargi che si dice pronta al confronto in pubblico e attacca il Pd per l’eredità del passato.
CALCIO, DI LORENZO-NAPOLI: “TROPPE VOCI, SONO SERENO”
Dal ritiro della Nazionale il capitano rimanda la questione al termine dell’avventura nell’Europeo. In casa Salernitana ore di lutto per la morte del magazziniere Santucci. In C Benevento e Avellino accelerano sul mercato