Tg news 11 giugno 2024 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
TRAVOLTA E UCCISA IN MARE, INDIVIDUATA LA BARCA KILLER
Avviato il sequestro dell'imbarcazione che ha causato il grave incidente costato la vita a Cristina Frazzica, 31 anni deceduta dopo essere stata investita mentre era su un kayak con un amico avvocato nelle acque di Posillipo.
DON PATRICIELLO MINACCIATO DAL SUOCERO DI UN BOSS
Il parroco di Caivano minacciato dal suocero del boss Ciccarelli. Bloccato il 74enne Vittorio De Luca, armato di coltello. Da Piantedosi alla presidente dell'Antimafia, fino ai parlamentari, un coro di solidarietà per il prete del parco verde.
VOTO, ECCO I SEI CAMPANI CHE VANNO A STRASBURGO
Il Pd fa il pieno eleggendo alle europee cinque candidati. Annunziata sicuro: il sud ha bocciato l’autonomia differenziata. Forza Italia esalta le 100mila preferenze di Martusciello. E Manfredi dice: il campo largo funziona in campania
AVELLINO E MONTORO, LA PARTITA NON E’ CHIUSA
Il capoluogo irpino eleggerà il sindaco al ballottaggio. Il duello sarà tra gengaro e Nargi. Sfida finale anche a Montoro dove lo scontro è tra Carratù - che ha sfiorato la vittoria al primo turno - e il sindaco uscente Giaquinto.
DOPO VOTO NEL SANNIO: BARONE E MASTELLA IN CAMPO
Dopo le Europee il candidato della Lega Barone lancia la sfida del centrodestra unito: "Ora basta litigare, insieme vinciamo per dieci anni" afferma. E anche Mastella dà l'ultimatum al centrosinistra
NAPOLI, CASO DI LORENZO: INCONTRO CONTE-AGENTE
Il capitano ha chiesto la cessione, il club non vuole perderlo. In casa Salernitana si accelera con il fondo Usa. Benevento al lavoro sul mercato dopo la riconferma di Auteri. Avellino a caccia di un nuovo portiere titolare.