Tg news 31 maggio 2024 - ore 14

Informazione

I titoli di questa edizione:

DUE GIOVANI VITE SPEZZATE SULLE STRADE NAPOLETANE 

Non si ferma la striscia di sangue sull’asfalto. Due vittime ieri per gli incidenti nel napoletano: a Scampia ha perso la vita il 16enne Antonio Milo. San Giuseppe Vesuviano piange Arcangelo Riposo, giovane promessa del teatro.  

RUBAVA LA CORRENTE ELETTRICA, LA STAR DEI SOCIAL NEI GUAI 

I carabinieri hanno arrestato il commerciante di Qualiano   diventato famoso tiktoker. Il suo profilo conta oltre 140mila follower. Ogni giorno mostrava i prodotti alimentari in vendita nel suo mini market a prezzi stracciati.

SOLDI FALSI AI PENSIONATI, PRESO IMPIEGATO POSTALE

29enne in servizio nell'ufficio postale di Sperone, in Irpinia, è stato arrestato dai Carabinieri per traffico di monete falsificate, truffa, peculato e riciclaggio. Il denaro finito nelle mani di ignari pensionati prodotto nel napoletano. 

CAMPI FLEGREI, 7 GIORNI PER L’AGIBILITA’ DELLE CASE

La protezione civile conferma che nel giro di una settimana sarà possibile stilare un quadro completo sui danni subiti dagli immobili per il bradisismo. In arrivo nuovi tecnici. Intanto Musumeci ha firmato lo stato di mobilitazione. 

STRADA APPIA NELL’UNESCO, ARRIVA IL PRIMO PASSO

Grande soddisfazione a Benevento per l’ok all’inserimento dell’arteria costruita dai romani nella lista del patrimonio mondiale dell’umanità. il sindaco Mastella dice: “Motivo di grande orgoglio per la città”. 

C’E’ L’ACCORDO CON CONTE: FIRMA VICINA COL NAPOLI

Spunta il Teatro San Carlo come location per la presentazione del tecnico. Salernitana col nodo cessione: 2 fondi USA interessati al club. In C Benevento e Avellino accelerano: domenica il ritorno delle semifinali promozione