Tg news 21 maggio 2024 - ore 19:45

Informazione

I titoli di questa edizione:

TERREMOTO, E’ EMERGENZA: VERTICE A PALAZZO CHIGI 

Oltre 150 scosse in poche ore da Pozzuoli a Napoli. Dichiarata l’emergenza provinciale. Convocato vertice dalla presidente del consiglio Meloni. 39 famiglie evacuate. Rabbia tra gli abitanti: vogliamo tornare nelle nostre case

SGOMBERI E PAURA, POZZUOLI VIVE UN DRAMMA

Pozzuoli si prepara alla  nuova notte di emergenza, scuole chiuse anche domani. Sgomberate anche le 140 detenute del carcere e  il sindaco Manzoni esprime rammarico per il sisma bonus e dice: è una necessità andremo avanti". 

NAPOLI, NO ALLE FAKE NEWS: “NON C’E’ NESSUN ALLARME” 

Il sindaco di Napoli Manfredi, in una conferenza stampa, lancia un appello ai cittadini a non farsi prendere dal panico. Scuole aperte in città nella giornata di domani. Sos alla stampa: "Si evitino fake news sull'emergenza"

AVELLINO VERSO IL VOTO, SCONTRO TRA I CANDIDATI

Entra nel vivo la campagna elettorale nel capoluogo irpino, sottoscritto il patto con legambiente dai candidati a sindaco Iandoli e Gengaro. Intanto è polemica sulla proposta del candidato civico Genovese. 

RAGAZZI IN COMA ETILICO, ORA SALERNO DICE “BASTA”

Cartelli di divieto all'esterno dei locali della movida per impedire la vendita di alcolici ai minori. Firmata l'ordinanza dal sindaco Che dice: "Basta ragazzini in coma etilico, rafforzeremo i controlli e puniremo i responsabili".

NAPOLI, ECCO IL DS MANNA: SI ACCELERA PER LA PANCHINA

Il direttore sportivo ha salutato la Juventus e ha raggiunto Castel Volturno: primo incontro con la squadra. In Serie C via ai quarti di finale: il Benevento ospita la Torres, l’Avellino apre il cammino playoff in trasferta a Catania