Tg news 20 maggio 2024 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
EURO FALSI SU TELEGRAM, SCATTANO ARRESTI A NAPOLI
Nuova operazione anticontraffazione della Procura Le banconote smerciate anche all’estero. Gli indagati avrebbero agito tramite canali dedicati su Telegram. I pagamenti dei clienti erano attuati in criptovalute.
SCOPERTO TRAFFICO DI RIFIUTI SULL’ASSE CAMPANIA-LAZIO
Blitz di Carabinieri e Polizia: 9 arresti, sequestrati beni per 2 milioni e mezzo. Gli scarti della regione finivano clandestinamente in un impianto del frusinate. Intanto Legambiente presenta il dossier sui rifiuti nei Parchi.
SANITA’, A SORRENTO E NOLA LE NUOVE SFIDE DI DE LUCA
Attiva la nuova rianimazione nell’ospedale in costiera e la cardiologia a Nola. "è solo l'inizio di un programma di rilancio", dice il presidente che accusa il governo: sui fondi sciatteria e incompetenza. A Benevento piano per il S.Pio.
PRYSMIAN, OPERAI DISPERATI: “IN CATENE PER IL LAVORO”
Si inasprisce la protesta dei 300 dipendenti dell’azienda di Battipaglia, tutti in cassa integrazione a zero ore. Questa mattina si sono incatenati davanti all'azienda per chiedere l'attenzione sulla vertenza, e la tensione è altissima.
AVELLINO, LA NEO-PREFETTO: PRONTA AD ASCOLTARE TUTTI
Si è insediata stamane il nuovo rappresentante di governo, Rossana Riflesso: “Vigileremo sull’inchiesta della Procura sul Comune”. Massima attenzione alla scuola: annunciato un patto per contrastare la povertà educativa
NAPOLI, ORA E’ GASPERINI IN POLE PER LA PANCHINA
Azzurri legati ai risultati di Fiorentina e Torino per un posto in Conference League. A Salerno ultimo atto in A all’Arechi contro il Verona. In Serie C è febbre play off: domani Benevento-Torres e Catania-Avellino