Tg news 15 maggio 2024 - ore 19.45
SCAMPIA, PIRATA DELLA STRADA TRAVOLGE E UCCIDE 80ENNE
Un altro investimento mortale a Napoli. Il pirata alla guida di una citroen ha centrato la vittima sulle strisce pedonali in fase di sorpasso e non si è fermato a prestare soccorso. Ora è in fuga e viene ricercato dalla polizia.
SGARBI: SI A BENEVENTO CAPITALE DELLA CULTURA
L'ex sottosegretario alla Cultura candidato con Fratelli d'Italia elogia la città: può diventare come Matera” e a Mastella dice: nostalgico. A caserta sfregio alla reggia, il ministro sangiuliano: vandali pagheranno le spese.
RESTRIZIONI PER GLI APPRODI, SOS DEI SINDACI IN COSTIERA
Stamane l’incontro della Conferenza dei primi cittadini del territorio a Cava de' Tirreni. Il presidente della Monica ha chiarito: "Siamo vicini a una soluzione per lo scalo di Maiori, il caso all’attenzione del Prefetto di Salerno".
IL FORTORE SALUTA IL GIRO: “VETRINA IMPORTANTE”
Questa mattina la carovana rosa è partita dA Foiano di Val fortore con un bagno di folla lungo le strade. La corsa mancava nel Fortore da 91 anni, sindaci soddisfatti: "Vetrina straordinaria per i nostri territori".
BIGMAMA AD AVELLINO: “NON DIMENTICO LE RADICI”
La cantante ha presentato il suo ultimo libro Cento Occhi ed ha parlato della sua infanzia e della sua rabbia. Ma il legame con la sua terra resta sempre forte. A Benevento Roberto Vecchioni incontra i giovani: continuate a sognare
IL NAPOLI PERDE OSIMHEN: DOMANI LA VERITA’ DI DELA
L’attaccante non ci sarà a Firenze. Conte è il sogno del presidente per la panchina. A Salerno il tifo lancia l’appello per la gara col Verona: “Riempiamo l’Arechi”. Il Benevento perde Pinato, espulso a Trieste: quattro turni di squalifica