Tg news 14 maggio 2024 - ore 14
I titoli di questa edizione:
OMICIDIO NEL NAPOLETANO, UCRAINO UCCISO IN CASA
Il delitto a Castellammare di Stabia: la vittima di 37 anni, accoltellata al termine di una lite con un connazionale. Quest’ultimo è stato già fermato e portato in commissariato. Da chiarire il movente dell’’omicidio.
CLAN E RICICLAGGIO, SIGILLI ALLA PIZZERIA DAL PRESIDENTE
Cinque arresti: in manette anche il titolare del noto locale che preparò la pizza al presidente degli Stati Uniti Clinton: per l’accusa finanziava il clan Contini. Ai domiciliari anche un poliziotto in servizio alla polstrada di Avellino
SALERNO, SCHIANTO IN MOTO: MUORE NOTO FISIOTERAPISTA
Tragico incidente mortale nella notte tra Cava de' Tirreni e Nocera Inferiore, a perdere la vita il 36enne salernitano Gianluca Chiaiese, terapista riabilitativo. Era a bordo della sua moto quando si è schiantato contro una rotatoria.
MARE, 20 BANDIERE BLU: CAMPANIA SEMPRE AL TOP
La regione si conferma sul terzo gradino del podio nazionale: La new entry è Cellole, sul litorale casertano. Il Cilento fa il pieno, conferme anche per la Penisola Sorrentina e per Positano in Costiera Amalfitana.
AVELLINO AL VOTO, SI ACCENDE LO SCONTRO NEL CENTRO DESTRA
Modestino Iandoli, candidato sindaco di Fratelli d'Italia, si presenta alla città e attacca: "Solo noi siamo coerenti, gli altri solo civismo e trasformismo. Arriveremo al ballottaggio". Intanto Nargi perde una lista.
DA POMPEI A CUSANO MUTRI, IL GIRO ARRIVA NEL SANNIO
Decima tappa dalla città mariana fino a Bocca della Selva. Domani la partenza da Foiano di Val Fortore. Nel calcio: Napoli con il sogno Conte, rebus futuro per la Salernitana, in C stasera Triestina-Benevento e Juventus Next Gen - Casertana