Tg news 13 maggio 2024 - ore 14

Informazione

I titoli di questa edizione:

NAPOLI RITROVA IL “COLLANA”: “E’ UN EVENTO STORICO”

Coni e Regione portano a termine la rinascita dello storico impianto sportivo. Stamane l’inaugurazione con il governatore De Luca e il presidente del Coni Malagò. Decisiva la collaborazione tra gli enti.  

CASO DON PATRICIELLO: “BASTA LOTTE POLITICHE” 

Dopo le esternazioni di De Luca, anche la segretaria del Pd prende le distanze. Intanto il parroco di Caivano è finito anche in un post elettorale di un candidato di Fdi. Lui chiarisce: no alle lotte politiche sulla mia schiena 

ESPLOSIONE NEL SILOS: “TRAGEDIA SFIORATA”

Dramma in un'azienda della zona industriale di Salerno. Questa mattina c'è stata un'esplosione all’interno di un silos, che è stato sequestrato. L'allarme dei sindacati: "La sicurezza sul lavoro deve essere una priorità". 

GIRO IN CAMPANIA, NAPOLI E POMPEI IN VETRINA

Ieri l’arrivo sul lungomare, domani partenza dalla città degli scavi. Straordinaria occasione di valorizzazione del territorio.  polemica nel Sannio: il sindaco di Foiano di Val Fortore attacca “la Provincia non ha sistemato le strade.  

AVELLINO VERSO IL VOTO, LE RICHIESTE DEI CITTADINI

Dopo la presentazione delle liste al via la campagna elettorale per i sette candidati a sindaco. legambiente sottopone 10 proposte ai candidati e i cittadini chiedono di mettere al centro dei programmi l'interesse della comunità.  

NUOVO TECNICO E RIVOLUZIONE, LA SFIDA DI DE LAURENTIIS  

Il Napoli spera nell'ottavo posto per non perdere il posto in Europa. Giovedì De Laurentiis presenta i due ritiri estivi, e si aspettano indicazioni sul futuro. Beffa con la Juve per la Salernitana. Domani sera play off per Benevento e Casertana