Tg news 8 maggio 2024 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
NAPOLI: TRAVOLTA DA UN’AUTO, RITA NON CE L’HA FATTA
dopo tre giorni di agonia è morta la 27enne investita a Fuorigrotta domenica scorsa. L’incidente in via Leopardi mentre la giovane scendeva da un taxi. Intanto è finito in carcere l’autista pirata che ha ucciso la 21enne Sara Romano.
DE LUCA FURIOSO: “GOVERNO DI IGNORANTI E ARROGANTI”
Il presidente della Regione inaugura una nuova tac all'ospedale di Mercato San Severino e accusa "Tra poco non avremo più medici per aprire i pronto soccorso, combattiamo da 2 anni contro arroganti e somari”.
SCAMPIA, PROCURA E CHIESA INCONTRANO GLI STUDENTI
Non è più il quartiere della faida: nella chiesa della resurrezione i ragazzi di sette istituti scolastici del territorio hanno dialogato con il procuratore Gratteri, col vescovo Battaglia e con il rettore Lorito: qui il riscatto è possibile.
AVELLINO, PER IL DOPO FESTA GIA’ 7 CANDIDATI A SINDACO
Fuori dai giochi l’ex sindaco ancora ai domiciliari, si candida la vicesindaca Nargi. Centro destra spaccato. Intanto assolto in appello Cipriano per il caso Teatro. E Gengaro lo invita a scendere in campo per il Pd.
FUTURO DELLE AREE INTERNE, APPELLO DELL’ARCIVESCOVO
Si è concluso a Benevento il quinto forum sulle aree interne organizzato dalla diocesi per cercare soluzioni contro lo spopolamento. Giovani, progetti e sinergia tra società civile e politica per uscire dall’isolamento
NAPOLI, ARRIVA IL BOLOGNA: IL MARADONA SARA’ DESERTO
Sabato la sfida con il Bologna, ma è prevendita flop: azzurri senza Zielìnschi. In casa Salernitana Ciaunà brilla e piace alle big d’Europa. In C Benevento, Avellino e Casertana accelerano verso i playoff