Tg news 4 maggio 2024 - ore 14.00
NAPOLI, RAPINA CON SEQUESTRO: 40 MINUTI DI TERRORE
In azione in banca a Chiaiano una coppia stile Bonnie & Clyde. Lui pistola in pugno ha sequestrato dipendenti e clienti per aspettare l’apertura della cassaforte a tempo. Lei fuori faceva il palo. Traditi dai video: sono stati presi.
SOTTO USURA DOPO IL COVID: FA ARRESTARE LO STROZZINO
I carabinieri di Pianura a Napoli hanno messo fine all’incubo di un imprenditore costretto a rivolgersi a un usuraio per far fronte ai debiti contratti durante la pandemia. Il blitz all’incontro per la consegna della rata.
SAN GENNARO, E’ IL GIORNO DEL “MIRACOLO DI MAGGIO”
Attesa a Napoli per la celebrazione del Patrono della città. Oggi il primo dei tre miracoli che il Santo compie con la liquefazione del sangue. Alle 17 la tradizionale e solenne, processione con l’arcivescovo Battaglia.
COSTIERA, TORNA IL BEL TEMPO: DI NUOVO FOLLA AGLI IMBARCHI
riparte il turismo nel salernitano. Al molo Masuccio in città sole e caldo richiamano migliaia di turisti diretti nelle località della Divina. Buono il bilancio di questo lungo ponte e ottime le previsioni per il week end.
AVELLINO VERSO IL VOTO, SI RICOMPATTA IL CAMPO LARGO
Il candidato sindaco Gengaro recupera l’appoggio delle liste di App, Più Europa e Insieme per Avellino oltre al mondo dell'associazionismo giovanile. Nel centrodestra ancora divisioni, mentre i fedelissimi di Festa attendono il riesame
SPOPOLAMENTO E TAGLI, SOS PER LE AREE INTERNE
Zes unica e Fondi di sviluppo e coesione che non arrivano. E’ la denuncia della Filt Cgil di Avellino e Benevento che tuona contro le ultime decisioni del Governo e chiama alla mobilitazione i parlamentari sul dramma delle aree interne.