Tg news 26 aprile 2024 - ore 14
I titoli di questa edizione:
NUOVA INTIMIDAZIONE AL PRETE ANTICAMORRA
Nella notte a Marano di Napoli rubata l’auto a don Luigi Merola: Spero siano solo ladri e non un messaggio della camorra ma non mollo, dice il sacerdote impegnato nel recupero dei giovani con la fondazione A voce d’è creature.
SCAMPIA: PISTOLA ALLA TEMPIA, VIDEO CHOC DELLA RAPINA
E’ successo in pieno giorno. Ad agire un bandito che poi si è dato alla fuga a bordo di uno scooter: e torna l'allarme criminalità. Da Marco Nonno di Fratelli d'Italia l'invito al Governo ad adottare il modello Caivano anche a Napoli.
BIMBO UCCISO DAI PITBULL: “UNA TRAGEDIA IMMANE”
Commozione stamane al cimitero di Salerno dove è stato tumulato il piccolo Francesco Pio, vittima a 13 mesi di un’aggressione orribile. Il sindaco Vincenzo Napoli: accolto il desiderio della famiglia. Ieri sera fiaccolata a Eboli.
COMICON, NUMERI RECORD ANCHE DI LAVORATORI IN NERO
Secondo giorno di successo alla Mostra d'oltremare per la fiera del fumetto, dove però sono stati scoperti 83 lavoratori in nero con multe per 200mila euro. E Trenitalia ha portato a Napoli il convoglio speciale realizzato con Nintendo.
AVELLINO VERSO IL VOTO, REBUS NEL CENTRO DESTRA
I partiti della coalizione non riescono a trovare l’intesa sul candidato sindaco. Restano in pista i nomi di Genovese, Iandoli e Preziosi. Lunedì si decide. Intanto Gengaro del centrosinistra attacca Petitto e D'Agostino.
BENEVENTO SENZ’ACQUA, TAVOLO SUI LAVORI DI RFI
Ci sarà un confronto costante con comuni e enti preposti per monitorare i lavori dell'Alta velocità. E' quanto deciso al termine del vertice convocato dal sindaco Mastella. Nei giorni scorsi l’incidente che aveva lasciato a secco la città.