Tg news 25 aprile 2024 - ore 19:45

Informazione

I titoli di questa edizione:

25 APRILE, TUTTI IN PIAZZA: “VIVA L’ITALIA ANTIFASCISTA”

La Festa della Liberazione in Campania. A Napoli il grido per l'Italia antifascista, cortei e manifestazioni ad Avellino, Benevento e Salerno con un appello corale: "Celebriamo la libertà conquistata grazie al sacrificio di tanti".

LACRIME E DOLORE A EBOLI: UN ANGELO E’ VOLATO IN CIELO

Straziante l'ultimo saluto a Francesco Pio, il bimbo di 13 mesi ucciso da due pitbull a Eboli.  La comunità si è stretta al dolore dei familiari nel giorno del funerale, domani il bambino sarà sepolto nel cimitero di Salerno. 

DROGA E TELEFONI IN CARCERE: “CACCIAMO LE MELE MARCE” 

Ad Ariano Irpino arrestato un agente infedele. era pronto a consegnare ai detenuti droga e cellulari. L’operazione eseguita dai suoi colleghi della polizia penitenziaria. Così isoliamo le mele marce, sottolinea il sindacato. 

IN AUTO A 200 ALL’ORA POSTA IL VIDEO SUI SOCIAL

La denuncia del deputato Borrelli: va stracciata la patente ai pirati della strada. E si segnala un clima da far west in città. Impressionanti le immagini di una rapina a un cittadina in via Roma verso Scampia: servono più agenti 

STOP AL NUMERO CHIUSO, LA PROTESTA DEI MEDICI 

Il primo via libera al superamento del numero chiuso alla facoltà di Medicina non piace ai camici bianchi. Dai rappresentanti di categoria l'appello a puntare su accessi programmati: così si penalizzano professionisti e pazienti.

TENENTE MORI’ PER LA PATRIA: IL SANNIO LO HA RICORDATO 

Il comune di Montefalcone di Val Fortore ha celebrato l'arrivo delle spoglie del Tenente Ennio Goduto, medaglia d'oro al valor militare, morto in battaglia nel 1941. Oggi la cerimonia alla presenza delle massime autorità locali.