Tg news 23 aprile 2024 - ore 14
I titoli di questa edizione:
BIMBO SBRANATO DAI PITBULL: “UNA TRAGEDIA ASSURDA”
C'è silenzio e poca voglia di parlare a Eboli dopo l’orribile morte di Francesco Pio. Stamane sindaco e assistenti sociali sul posto: il Comune aiuterà i due piccoli fratelli del bimbo ucciso. I cani trasferiti in un canile nel casertano.
VIOLENZA NEL NAPOLETANO, 13ENNE PESTATO DAL BRANCO
La brutale aggressione domenica sera in un parco comunale di San Giorgio a Cremano. Il ragazzino è stato accerchiato e pestato a sangue da una ventina di giovani senza motivo. Erano armati di mazze e tirapugni
AVELLINO, CASO DOLCE VITA: IL SINDACO IN TRIBUNALE
E’ il giorno degli interrogatori per l’inchiesta della Procura che ha travolto l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Festa. Non parla davanti al gip l’architetto Guerriero. Attesa per l’interrogatori dell’ex primo cittadino
CAIVANO, LA SFIDA DI DE LUCA: QUI UN PRESIDIO OSPEDALIERO
Ospedale e casa di comunità, servizi e opportunità per i giovani. la Regione scende in campo per quella che è definita la primavera di Caivano. Il governatore sottolinea: va bene la repressione, ma la gente ha bisogno di lavoro.
PONTI DI PRIMAVERA, SOLD OUT DA NAPOLI AL CILENTO
Tutto esaurito in Campania per i ponti del 25 aprile e del 1 maggio, bene Napoli e le località di mare. Il Cilento allarga la sua offerta turistica con i cammini, come ha anticipato a Ottochannel il sindaco di Pollica Pisani.
BENEVENTO, E’ SCONTRO COMUNE-FERROVIE DELLO STATO
Il primo cittadino Clemente Mastella, dopo l'ultima interruzione idrica causata dai lavori dell’alta velocità Napoli Bari tuona per il poco preavviso ricevuto e convoca i vertici di Ferrovie dello Stato per un chiarimento.