Tg news 22 aprile 2024 - ore 14
I titoli di questa edizione:
AZZANNATO DAL PITBULL, MUORE BIMBO DI 13 MESI
La tragedia in località Campolongo di Eboli. Francesco Pio era in braccio ad uno zio quando è stato azzannato. Inutile l'intervento del 118. Avviate le indagini dei carabinieri. Il dolore del sindaco Conte: è una tragedia immane.
FAR WEST IN OSPEDALE, FERITA OPERATRICE SANITARIA
Scene drammatiche al pronto soccorso del Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. Marito di una paziente va su tutte le furie per la lunga attesa e devasta il locale. La moglie aggredisce una operatrice che riporta un trauma cranico.
SPARI E AGGRESSIONI, ALLARME NEL NAPOLETANO
A Pomigliano d'Arco un 17enne è stato brutalmente pestato a sangue con una mazza da sconosciuti che hanno esploso colpi di pistola in aria. Si indaga sulla rissa con sparatoria ad Afragola, cInque feriti
PIANTEDOSI SULLE REGIONALI: “NON SARO’ L’ANTI DE LUCA”
Il ministro dell'Interno chiarisce che resterà al viminale fino alla fine del suo mandato. Intanto la Schlein rilancia da Napoli il modello Manfredi per la regione, ma il sindaco dice: "Non basta l'alleanza elettorale, serve un progetto".
AVELLINO, SCHLEIN E DE LUCA IN CITTA’ PER GENGARO
Verso il voto, entra nel vivo la campagna elettorale del candidato sindaco del campo largo che sarà affiancato dal governatore e dalla segretaria nazionale. Intanto per la fuga di notizie sul caso Festa penalisti in sciopero
AREE INTERNE, VESCOVI IN CAMPO PER IL FUTURO
Connessione, mobilità e lavoro i temi al centro del documento dei vescovi di Irpinia e Sannio che tornano a far sentire la propria voce con la Lettera La sfida possibile: necessario un rinnovato impegno per il territorio.