Tg news 20 aprile 2024 - ore 14
I titoli di questa edizione:
DE LUCA: ECCO NAPOLI EST. MA E’ GELO CON IL COMUNE
Il governatore che non rinuncerà al terzo mandato - ha svelato il progetto per il futuro urbanistico dell’area orientale della città. La regione ha presentato solo le sue opere, ha chiarito De LUca ma restano le distanze da MAnfredi.
NAPOLI, INCIDENTE AL PORTO: FORTE VENTO O ERRORE UMANO
Poteva avere conseguenze ancora più pesanti l’impatto della nave Caremar al Molo Beverello. Tanta paura per i 44 feriti. Si indaga sulle cause, ma il sindacato chiede più investimenti su sicurezza e formazione.
AVELLINO, ARRESTO FESTA: TREMANO GLI IMPRENDITORI
In attesa dell’interrogatorio di garanzia per l’ex sindaco ai domiciliari, la Procura valuta l’enorme mole di documenti sugli appalti e i concorsi effettuati dal comune. Attesi sviluppi: coinvolti professionisti e imprenditori della città.
SANGIULIANO: SULLA CULTURA 800 MILIONI ALLA CAMPANIA
Il ministro in video collegamento a Feuromed rilancia la sfida sugli investimenti diretti del Ministero della Cultura. E conferma: con il sindaco di Napoli rapporti eccellenti. Manfredi: in questa stagione si può scommettere sul Sud
ANCORA MIASMI A BENEVENTO, MONITO DI DON PATRICIELLO
Il parroco anticlan di Caivano stamane in città è intervenuto sulla questione ambientale: liberate le persone da questi cattivi odori, sono insopportabili”. Il sindaco Mastella: allertate le autorità, attendiamo nuove verifiche
SALERNO, OPERAZIONE ESTATE. IL COMUNE: “SIAMO PRONTI”
La città si prepara ai due ponti del 25 aprile e del primo maggio: già ultimata la pulizia dei litorali. Intanto, in vista dei primi voli dall’aeroporto, si rafforza l’offerta turistica. La priorità è avvicinare Costiera Amalfitana e Cilento.