Tg news 15 aprile 2024 - ore 14

Informazione

I titoli di questa edizione:

INTIMIDAZIONE A DON MEROLA: “LO STATO E’ AL MIO FIANCO”

Sconosciuti hanno vandalizzato l’auto del sacerdote napoletano da sempre in prima linea nella lotta alla camorra. “Non mi fermeranno”, dice don Luigi. Il prefetto di Napoli dispone un potenziamento della vigilanza.  

ESTORSIONI DAL CARCERE, SGOMINATO UN ALTRO CLAN

L’operazione della polizia di stato ha colpito una nuova cosca del rione Moscarella di Castellammare che agiva anche nelle aree di Pompei e Sant’Antonio abate. Eseguite 11 misure cautelari: oltre al racket anche spaccio di droga

CAMPI FLEGREI, GLI ESPERTI: “NESSUN ALLARME ERUZIONE”

“Ma la zona resta sempre osservata speciale”. La conferma arriva dal direttore dell’osservatorio vesuviano di vito che fa chiarezza dopo lo sciame sismico di ieri che ha causato momenti di paura anche in alcuni quartieri di Napoli. 

AVELLINO, PER IL SINDACO OGGI E’ IL GIORNO DELL’ADDIO

A mezzanotte scadranno i 20 giorni per ritirare le dimissioni. Domani arriva il commissario e tra due mesi Si torna al voto. E c’è l'incognita della ricandidatura di festa indagato per la gestione degli appalti comunali 

SALERNO, CARABINIERI MORTI: C’E’ UNA TERZA VITTIMA

Si aggrava il bilancio del tragico incidente di Campagna, costato la vita a due giovani carabinieri. E' morto in queste ore il 75enne rimasto ferito nello schianto. A Ottochannel il cordoglio del sindaco Luongo: "ora vogliamo la verità". 

MASTELLA: COSI’ VINCIAMO LA SCOMMESSA DEL PNRR 

Il sindaco al focus promosso dalla Provincia per amministratori e funzionari annuncia: “Benevento tra le città che hanno maggiormente beneficiato dei fondi ma dobbiamo essere rigorosi, l'Europa non darà proroghe”