Tg news 10 aprile 2024 - ore 14

Informazione

I titoli di questa edizione:

POLICLINICO, LITE MORTALE: SOTTO INCHIESTA I VIGILANTI  

Sarà l'autopsia a chiarire le cause della tragedia di  Francesco Vanacore, il cardiopatico morto  dopo uno scontro con 4 vigilanti davanti al secondo Policlinico. Secondo i familiari  sarebbe stato brutalmente aggredito .  

NAPOLI, PASSA IL BILANCIO: VARATO IL SALARIO MINIMO  

Approvato nella notte lo strumento contabile del comune. Manfredi esulta: "Il risanamento prosegue. Ora investimenti in tutta la città". Ok al salario minimo da 9 euro l'ora per le ditte appaltatrici ma è scontro sui rincari. 

POLIZIA, UN ANNO IN TRINCEA CONTRO LA CRIMINALITA’ 

Celebrato oggi il 172esimo anniversario della fondazione del corpo della polizia di stato. Dalla reggia di Portici ai teatri delle zone interne, i questori delle città campane hanno tracciato il bilancio: polizia sempre al fianco dei cittadini. 

SALERNO, CARABINIERI MORTI: LA VERITA’ DAI FILMATI 

Grazie alle immagini di videosorveglianza si ricostruisce la dinamica dell'incidente costato la vita ai due giovani carabinieri a Campagna. A Ottochannel il dolore del sindaco: stasera fiaccolata nel comune salernitano.

PORTA LA DROGA IN CARCERE, IL FIUTO DEL CANE LA BLOCCA

Aveva addosso 215 grammi di hashish la donna arrestata  nel carcere di Avellino grazie al fiuto del cane antidroga A-Iron. La donna stava per incontrare il marito detenuto nella struttura penitenziaria avellinese.  

BENEVENTO, ISOLA FELICE: CI SONO MENO DISOCCUPATI  

La conferma dai dati Istat, il Sannio è la provincia con il tasso di disoccupazione più basso in Campania. La soddisfazione di Mastella: siamo un modello. E il presidente della Provincia dice: positiva sinergia con Confindustria.