Tg news 9 aprile 2024 - ore 14
I titoli di questa edizione:
NAPOLI, INGEGNERE UCCISO PER LE ASTE IMMOBILIARI
C’è il fermo di un 64enne per il delitto avvenuto nel parcheggio di un megastore a San Giovanni a teduccio il 12 marzo scorso. Salvatore Coppola, ex collaboratore di giustizia, venne assassinato con diversi colpi di pistola.
SALERNO, CARABINIERI MORTI: IL GIORNO DEL DOLORE
Si sono tenuti questa mattina in Puglia i funerali dei giovani carabinieri morti in servizio in un incidente stradale a Campagna. Dure le parole del vescovo di Manfredonia: "La loro morte è un assassinio".
PROTESTA CONTRO LA NATO, SCONTRI CON LA POLIZIA
8 feriti il bilancio dei tafferugli in via Toledo per il corteo diretto al San Carlo. Le forze dell'ordine spiegano: marcia autorizzata fino al Municipio, ma i manifestanti hanno deviato. I portavoce del corteo: assurdo, città militarizzata
SALVINI INCONTRA MANFREDI: “CON LUI SI PUO’ PARLARE”
Il ministro per le infrastrutture a Napoli per l'ingresso di due consiglieri comunali nella Lega incontra il sindaco: "abbiamo discusso anche della tangenziale". Intanto Schmidt ha chiesto l’aspettativa a Capodimonte.
AVELLINO, SCONTRO NEL PD: LA VERITA’ DI PETRACCA
La candidatura a sindaco di Gengaro imposta da Roma. Ora tocca a lui recuperare il rapporto con i consiglieri uscenti. Superiamo le incomprensioni e cerchiamo di ritrovare l’entusiasmo, l’appello del consigliere regionale.
MANCANO MEDICI D’EMERGENZA, ALLARME NEL BENEVENTANO
Diverse unità in meno al pronto soccorso del San Pio e il rischio chiusura, per le ore notturne, dell’emergenza a Sant'Agata dei Goti. La manager Morgante spera di recuperare personale grazie al concorso regionale.