Tg news 27 marzo 2024 - ore 14
I titoli di questa edizione:
SVOLTA NELLE INDAGINI SU DUE DELITTI DI CAMORRA
Dopo 24 anni tre arresti per l’omicidio dell’operaio napoletano Giulio Giaccio sciolto nell’acido per uno scambio di persona. Presi anche i killer che uccisero il reggente del clan di Ponticelli un anno fa.
TERRA DEI FUOCHI, MENO ROGHI: RABBIA PER IL CASO PELLINI
I dati diffusi da Piantedosi alla Camera, ma "La camorra continua a fare affari sui rifiuti”, avverte il Ministro. E arriva la beffa per il disastro ambientale di Acerra: la Cassazione annulla la confisca dei beni ai fratelli Pellini.
OMICIDIO APICELLA, PRESI I ROM DEL CAMPO DI GIUGLIANO
Causarono la morte dell'agente Pasquale Apicella, rimasto ucciso nell'impatto con un'auto dei ladri in fuga: sgominata la banda di etnia rom specializzata in furti di vetture nelle province di Napoli e Caserta. Dieci gli indagati.
MORTO PER L’ESPLOSIONE, MICHELE NON CE L’HA FATTA
Dopo 10 giorni di agonia è spirato al cardarelli il 23 enne di Sturno in Irpinia vittima di una violenta esplosione in casa per una fuga di gas. Troppo gravi le ustioni. Il sindaco: una tragedia che colpisce tutto il paese
SANNIO, TOLTI I SIGILLI AI DEPURATORI DELLA GESESA
Gli impianti erano finiti al centro di un'inchiesta nel maggio del 2020. “Dimostrato il nostro impegno per l’ambiente”, dicono dalla società che in provincia di Benevento gestisce trenta impianti. Ma manca ancora il depuratore principale in città.
SALERNO, TURISTI IN ARRIVO: “NON CHIUDIAMO I NEGOZI”
E’ l’appello del presidente di Confcommercio "Restiamo aperti negli orari in cui sbarcano i crocieristi". Intanto previsioni positive per le festività di Pasqua. L’assessore al turismo sicuro: strutture piene all’80 per cento.