Tg news 24 marzo 2024 - ore 19.45

Informazione

MARINAIO MUORE SCHIACCIATO: “LA STRAGE VA FERMATA”

La tragedia nel porto di Napoli a bordo di una nave. La rabbia del sindacato: fermare questa scia di morti bianche”. Cgil: ora sciopero. Annunziata dell’autorità portuale: nostro obiettivo è la massima sicurezza nello scalo.

TURISMO, NUMERI GIA’ RECORD: SARA’ SOLD OUT PER PASQUA

Napoli piena di turisti in questo fine settimana, in attesa del lungo week end di Pasqua quando si stimano 200mila presenze. A Salerno ritornano le navi da crociera: sbarcati in città 898 turisti diretti in costiera amalfitana.

5 STELLE E SINISTRA AL PD: “IL TEMPO STA SCADENDO”

Campo largo sempre più a rischio ad Avellino in vista delle amministrative. Il vicepresidente 5 stelle gubitosa avverte: senza accordo salta anche l’intesa per le regionali. E Montefusco di Sinistra italiana insiste: serve una svolta- 

BAMBINO GIU’ DAL BALCONE: SI PREGA NEL SALERNITANO

Operato al santobono, restano gravi le condizioni del bimbo marocchino di quattro anni precipitato dal secondo piano di un'abitazione di Eboli. Il piccolo stava giocando quando, per cause accidentali, è caduto nel vuoto.   

RADDOPPIO TELESINA, A OTTOBRE VIA AI LAVORI

Niente più rinvii per un intervento atteso da anni e che sarà strategico per lo sviluppo del Sannio. Intanto il responsabile Anas Campania Montesano annuncia che a breve saranno assegnati anche i lavori del secondo lotto.

CASO JUAN JESUS-ACERBI, IL VERDETTO E’ IN ARRIVO 

Già domani la possibile decisione sulle offese dell’interista al difensore del Napoli. Nella Salernitana sospiro di sollievo per Gyomber, infortunio meno grave del previsto. In C colpo salvezza della Turris che batte il Catania.