Tg news 24 marzo 2024 - ore 14.00
NAPOLI, TRAGEDIA AL PORTO: OPERAIO MUORE SCHIACCIATO
Aveva 45 anni era di origini siciliane, è morto sul colpo. Lascia la moglie e due figlie. La rabbia della Fit Cisl Campania: "Morte assurda, basta con i fiumi di parole". Aperta un’inchiesta per chiarire le cause.
UNIVERSITARIO PAKISTANO AGGREDITO DA UNA BABY GANG
Episodio di violenza a Napoli in corso S.Giovanni. La vittima di 23 anni era insieme ad altri studenti: è stato accerchiato e aggredito da un gruppo di ragazzini che l’hanno colpito alla testa con un tubo di ferro. Indagano i carabinieri.
SALERNO, STATALE MALEDETTA: “SUBITO INTERVENTI URGENTI”
Dolore a Nocera Superiore per la morte di Riccardo Milione, il 32enne vittima di un incidente tra Vietri sul Mare e Cava de' Tirreni. Comitati e amministratori chiedono interventi per rendere più sicura la "strada killer".
GIORNATE FAI DI PRIMAVERA: BOOM DI VISITATORI
Un grande esordio e oggi si prosegue alla scoperta dei luoghi inediti. 3200 visitatori a Napoli con tanta curiosità per il set della serie Mare Fuori. A Benevento l'eccezionale apertura delle Orsoline e della Torre neogotica.
AVELLINO, SI SPERIMENTA IL PROGETTO “PIEDIBUS”
Parte domani l’iniziativa presso una scuola cittadina per spingere le famiglie degli studenti a non utilizzare l’auto e incentivare una mobilità dolce e sostenibile. L'assessore Giacobbe: puntiamo a estenderlo a tutte le scuole
CALCIO, CALZONA LONTANO DALLA POSSIBILE RICONFERMA
l'allenatore del Napoli ha perso in amichevole con la Slovacchia e fa capire che non ci sono margini per la sua conferma. Nella Salernitana Colantuono cambia modulo. In C: la Juve Stabia vola, ko Benevento e Avellino