Tg news 22 marzo 2024 - ore 19:45

Informazione

I titoli di questa edizione:

GIUGLIANO, CHOC A SCUOLA: 15ENNE MUORE IN CLASSE 

la tragedia durante le lezioni. Sono stati i carabinieri della stazione di Giugliano ad intervenire all'istituto superiore Guglielmo Marconi. Malore fatale per la studentessa nonostante i tentativi di rianimazione dei soccorritori. 

“GOVERNO DI INCOMPETENTI”, DE LUCA TORNA ALL’ATTACCO 

il presidente campano avverte: mai maggiordomi di questo esecutivo, che ha presentato ricorso al Consiglio di Stato sul blocco dei fondi di coesione. Critiche anche a Sangiuliano per Schmidt candidato sindaco a Firenze.

TURISMO, PER NAPOLI UNA PASQUA DA RECORD

Previsioni positive per le festività: almeno 200 mila turisti in arrivo, pronto il piano anti caos: con più trasporti, vigili e igiene in strada.Intanto è caccia al gusto: richiestissime Pastiere, Casatielli e in pole la zuppa di cozze.

FRANA SULLA FERROVIA, ANCORA CAOS A BENEVENTO

Dopo il question time in senato Trenitalia ha annunciato il potenziamento delle corse dei bus per pasqua e più personale per gestire e informare i passeggeri. Ma in stazione ancora proteste per i tagli nei collegamenti.

PD AVELLINO, DE LUCA MEDIA TRA PETRACCA E GENGARO 

 prove di intesa nei dem per ritrovare la coesione sul nome del candidato sindaco. La mediazione del deputato Piero De Luca decisiva nelle prossime ore. Intanto il segretario provinciale Pizza esalta il risultato raggiunto all'alto calore

RESTI UMANI IN SPIAGGIA, SI INDAGA SU UNO SCOMPARSO

Si attendono i risultati del dna per far luce sul giallo dei resti umani trovati in spiaggia a Paestum. Nelle indagini si fa strada l’ipotesi che si tratti di un 41enne di Torre del Greco scomparso da Meta di Sorrento nel 2015.