Tg news 22 marzo 2024 - ore 14

Informazione

I titoli di questa edizione:

GIUGLIANO, MALORE IN CLASSE: MUORE STUDENTESSA 15ENNE 

La tragedia durante le lezioni del comune napoletano. Sono stati i carabinieri della stazione di Giugliano ad intervenire all'istituto superiore Guglielmo Marconi. Inutili i tentativi di rianimazione dei soccorritori del 118. Aperta un’inchiesta. 

TAGLI AL PNRR, LA RABBIA DI DE LUCA E COSTRUTTORI

Il Pnrr è un fallimento e il Governo continua ad ostacolare il Sud con il blocco dei fondi europei. Da Salerno Vincenzo De Luca attacca l'Esecutivo. Dai costruttori l'allarme per opere pubbliche: c’è il rischio delle incompiute.

POST DI ZAIA SUL VESUVIO, SCATENA L’ODIO SUL WEB 

Il presidente della regione veneto aveva pubblicato su instagram un intervento per ricordare l’eruzione di 80 anni fa. Ma sotto il post il popolo del web si è scatenato con messaggi d’odio contro i napoletani. ed è polemica   

NAPOLI, 200MILA TURISTI IN ARRIVO PER PASQUA 

Il capoluogo partenopeo si conferma meta da grandi numeri. L'assessore Armato ad Otto Channel annuncia il piano del Comune: Potenziati i trasporti, raccolta rifiuti, bagni pubblici e ci saranno più agenti in strada.

IL PIANO DI CONFINDUSTRIA PER IL RILANCIO DEL TURISMO

Il binomio turismo e salute per valorizzare le aree interne e in particolare il Sannio: è il progetto di Confindustria Benevento, da sviluppare in partnership con la regione Campania e gli altri attori del territorio

AVELLINO, IL PD PRONTO A CHIUDERE SU GENGARO

Stamane a Salerno l’incontro tra Piero de luca, Petracca e l’ex vicesindaco per verificare - dopo l’alto calore - la possibilità di trovare un’intesa anche sul candidato sindaco. Intanto al comune si dimette anche la dirigente indagata.