Tg news 20 marzo 2024 - ore 19:45

Informazione

I titoli di questa edizione:

MORTA IN AUTO COL FIDANZATO, L’IRAN ORA CHIUDE IL CASO

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, si dice pronto a tumulare nel cimitero cittadino la salma di Vida. Ma l'ambasciata iraniana assicura che il corpo della giovane tornerà in patria dopo l'ok della Procura partenopea.   

SANNIO, SCONTRO MORTALE: SULLA FONDOVALLE ISCLERO 

Il tragico incidente stradale tra dugenta e sant’agata dei goti. Ha perso la vita un 61enne di casalnuovo di Napoli nello scontro frontale tra un’auto e un camion. Inutili i soccorsi. Ora si indaga per chiarire le cause della tragedia.    

FRANCESCO PIO E GIOGIO’, COSI’ SARANNO RICORDATI A NAPOLI 

Due centri giovanili a Pianura e San Giovanni a Teduccio saranno dedicati alle due vittime innocenti della violenza. Intanto ad un anno esatto dall'omicidio degli chalet spuntano i video su tik tok con le sfide tra clan rivali. 

ZANGRILLO A CAIVANO: LA RINASCITA CON I BAMBINI 

Dopo 8 mesi dalle violenze del Parco verde, si è insediato il consiglio dei bambini alla presenza del ministro. Primo atto: istituire la giornata del gioco e riqualificare la villa comunale. Zangrillo promette: non vi lasceremo più soli

SALERNO, “BRUCIA GLI EBREI”: ANTISEMITISMO IN RETE 

Due minorenni, uno di Torino l’altro salernitano, sono finiti ai domiciliari. Si dicevano pronti a commettere in ogni momento atti violenti contro gli ebrei, gli immigrati, i musulmani e chiunque considerassero di "razza inferiore”. 

AVELLINO, GENGARO IN CAMPO: UN PEZZO DEL PD MI OSTACOLA

Conferenza stampa dell’ex vicesindaco il cui nome era stato proposto al tavolo del campo largo dopo l’ok della Schlein. Lui chiarisce: non sono il candidato imposto da Roma, c’è solo una parte del mio partito che non mi vuole.