Tg news 19 marzo 2024 - ore 19.45

Informazione

OMICIDIO GIOGIO’, KILLER CONDANNATO A 20 ANNI

Massimo della pena per il 17enne ritenuto colpevole dell’assassinio del musicista napoletano intervenuto in una lite per difendere un amico in piazza Municipio. L’urlo della mamma: giustizia è fatta, sentenza esemplare.  

IN DIECIMILA PER DON DIANA: “IL SUO ESEMPIO VIVE”

 30 anni fa a casal di principe il clan dei casalesi uccise il sacerdote che si batteva per la legalità. Stamane la marcia per la legalità. Le lacrime della sorella: è riuscito a fare un miracolo. Il messaggio del papa: don peppe servo buono.  

DROGA E CELLULARI IN CARCERE: COSI’ LA CAMORRA COMANDA 

Erano i clan che si preoccupavano di far arrivare ai loro affiliati reclusi nei penitenziari di diverse regioni italiane telefonini e droga. L’allarme del procuratore gratteri: le cosche così acquisiscono più potere. 

ARCO DI TRAIANO, IN MOSTRA REPERTI INEDITI A BENEVENTO

la teca museo, che arricchirà con reperti esplicativi la visita al monumento cittadino è quasi pronta. stamane sopralluogo dell'esecutivo sul cantiere dell'intervento. Il vicesindaco dice: ospiterà testimonianze romane inedite

DORA COME ELISA CLAPS: “SI CONTINUI A INDAGARE”

È stata respinta la richiesta di archiviazione delle indagini per la morte di Dora Lagreca, 30enne salernitana che si sarebbe uccisa a Potenza. Gildo Claps, che da tempo ha espresso vicinanza alla famiglia, ribadisce: “vogliamo la verità”

AVELLINO, CANDIDATO CERCASI: IL CAMPO LARGO PERDE PEZZI

il Movimento 5Stelle aspetta dai dem il nome del candidato sindaco. "Tocca a loro fare chiarezza", dice Gubitosa ospite di Punto di vista. Intanto Avellino Prende Parte abbandona il tavolo. Attesa per la conferenza di Gengaro