Tg news 19 marzo 2024 - ore 14.00
LA MARCIA DEI 10MILA NEL NOME DI DON DIANA
30 anni fa a casal di principe il clan dei casalesi uccise il sacerdote che si batteva per la legalità. Le lacrime della sorella: è riuscito a fare un miracolo. Il messaggio del papa: don peppe servo buono e fedele.
DROGA E CELLULARI IN CARCERE, SCATTA LA MAXI RETATA
L’operazione della Dda di Napoli ha portato a 31 misure cautelari. Per il Procuratore Gratteri esisteva un vero e proprio tariffario da parte di un service a disposizione della criminalità: necessario installare disturbatori di frequenze
LA MAMMA DI GIOGIO’: “GIUSTIZIA O RIVOLUZIONE”
Al via questa mattina il processo con rito abbreviato per l’omicidio del musicista ucciso in piazza Municipio per difendere un amico. Presidio davanti al tribunale dei minori. L’imputato 17enne ha chiesto la messa in prova.
AUTISTI DEI BUS PICCHIATI, PROTESTA A BENEVENTO
La manifestazione in città ha coinvolto i rappresentanti di diversi partiti e associazioni, dopo i due episodi che si sono verificati sugli autobus urbani. “Necessaria un'azione di sensibilizzazione all'utenza per prevenire il fenomeno”.
CAMPO LARGO IN BILICO: “TOCCA AL PD FARE CHIAREZZA”
Ad Avellino, il Movimento 5 Stelle aspetta dai dem il nome del candidato sindaco. "Siamo agli sgoccioli, spetta a loro fare chiarezza", dice Gubitosa ospite di Punto di vista. E intanto Avellino Prende Parte abbandona il tavolo
DRAMMA PRYSMIAN FOS, DE LUCA INCONTRA GLI OPERAI
La Regione Campania si schiera al fianco dei dipendenti dell’azienda di Battipaglia che stanno combattendo per non perdere il posto di lavoro. "Non li lasceremo soli", ha chiarito il governatore che segue la vertenza.