Tg news 18 marzo 2024 - ore 19:45

Informazione

I titoli di questa edizione:

CLOCHARD MORTO DA MESI: E’ GIALLO NEL NAPOLETANO 

Potrebbe essere di un senza fissa dimora morto da due mesi il cadavere in avanzato stato di decomposizione ritrovato nei pressi di un cavalcavia in località Varcaturo a Giugliano in Campania. La verità dall’autopsia.

LAVORO, TUTTI IN PIAZZA: “GIU’ LE MANI DALLA FOS”

Quasi 2mila persone hanno manifestato questa mattina a Battipaglia al fianco dei dipendenti della Fos Prysmian, in 600 rischiano il posto di lavoro, con loro sindaci, studenti e organizzazioni sindacali. Incontro decisivo il 25 a Roma.

PIANTEDOSI IN ALTA IRPINIA: “SERVE MIGRAZIONE REGOLARE”

Il ministro dell’Interno ha fatto tappa in Irpinia ad Aquilonia e Sant’Angelo dei Lombardi. "il governo è favorevole alla migrazione regolare: è una grande scommessa per i territori delle aree interne. 

 UN’ONDA DI SOLIDARIETA’ PER RICORDARE DON DIANA 

Almeno 20mila persone da tutta Italia domani a Casal di principe per il trentennale dell'assassinio del sacerdote ucciso dalla camorra. Il sindaco dice: “Don Peppe continua a indicarci la strada del cambiamento e del coraggio”.

CALDORO A BENEVENTO RILANCIA LE MACROREGIONI

L’ex governatore

Ma intanto si allarga il fronte del no all’autonomia, da Napoli l’appello della cgil: così si spacca il paese. 

CALCIO, OFFESE A JUAN JESUS: ACERBI VIA DALLA NAZIONALE

Costano caro al difensore dell’Inter le offese razziste al calciatore del Napoli. Escluso dalla Nazionale di Spalletti rischia anche una lunga squalifica. Intanto Calzona deve verificare le condizioni di Osimhen-