Tg news 11 marzo 2024 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
VOMERO TRA PIOGGIA E FANGO: “LO STATO E’ ASSENTE”
Esposti e denunce a Napoli dei cittadini di via Morghen dopo il fiume di fango che ha travolto negozi e attività. L'ex sindaco bassolino ammette: sono preoccupato. Intanto il comitato no box accusa: stato assente.
SANTOBONO, IN CURA A NAPOLI DUE BAMBINI FERITI A GAZA
Sono riusciti a lasciare l'inferno della guerra per essere accolti dallo staff pediatrico del nosocomio napoletano. Ma sul fronte sanità ancora violenze: dopo gli ultimi due episodi negli ospedali vertice d'emergenza in Prefettura.
SALERNO, STESE E FERIMENTI: E’ ALLARME CRIMINALITA’
Alta tensione in città e nell'agro nocerino sarnese. Esplosi 6 colpi di pistola davanti a un portone del quartiere di Sant'Eustacchio, mentre un pregiudicato è finito in ospedale a Nocera con ferite d'arma da fuoco.
BUFERA GIUDIZIARIA, E’ SCONTRO IN COMUNE
Tensione ad Avellino. I consiglieri di opposizione chiedono una seduta straordinaria per discutere del caso appalti. Intanto verso le amministrative scintille tra sinistra e Pd. Giordano replica a Santoro: è l’ora di finirla con i veti.
BENEVENTO, VERTICE A ROMA PER LANCIARE IL MUSEO EGIZIO
Confronto al ministero della cultura, Sangiuliano assicura: impegno per la città sannita che può vantare uno tra i principali musei egizi italiani. L'obiettivo è la nascita di una fondazione a supporto del costituendo istituto culturale.
CHAMPIONS, NAPOLI PRONTO PER LA NOTTE DI BARCELLONA
Cresce l’attesa tra i tifosi partenopei per la sfida che vale una stagione. Squadra al completo, Calzona recupera Cajuste, Ngonge e Rrahmani. La Salernitana va in ritiro e conferma la fiducia al tecnico Liverani.