Tg news 11 marzo 2024 - ore 14
I titoli di questa edizione:
VOMERO, FANGO E VORAGINI: LA RABBIA DEI RESIDENTI
Nuovo cedimento in via Cimarosa dopo le ultime ore di maltempo a Napoli. Cittadini esasperati: presentate alcune denunce. Per Di Mauro del Comitato No Box nessun dubbio: è emergenza nazionale eppure lo Stato è assente
NAPOLI, GRATTERI DENUNCIA: LA CAMORRA VIAGGIA SUL WEB
Social e tik tok sono la vetrina delle mafie. E' l'allarme lanciato dal procuratore. E Don Luigi Merola a ottochannel conferma: "fenomeno in espansione tra le giovani leve della malavita. Lo Stato fermi i messaggi di morte"
BAMBINI SCAMPATI A GAZA IN CURA AL SANTOBONO
Anche il nosocomio partenopeo partecipa all’operazione di solidarietà nazionale. Ma intanto ancora episodi di violenza negli ospedali napoletani. Già 22 aggressioni dall’inizio dell’anno. L’ira del sindacato; serve più sicurezza
ANIMALE MORTO IN SPIAGGIA: “BASTA DEGRADO A SALERNO”
La carcassa di una mucca è stata ritrovata questa mattina sull’arenile di Santa Teresa, provocando lo stupore dei passanti. I cittadini a Ottochannel chiedono più pulizia e manutenzione dei litorali, sommersi da plastica e detriti.
BENEVENTO, GIOVANI TORTURATI: L’APPELLO DELLE ASSOCIAZIONI
Domani gli interogatori dei quattro arrestati per sequestro di persona rapina e tortura ai danni di tre giovani sanniti. Intanto le associazioni lanciano un monito contro la violenza: serve sinergia tra scuole, terzo settore e famiglie.
AVELLINO, CASO APPALTI: FESTA RICORRE AL RIESAME
Settimana decisiva per le inchieste al Comune. Gli avvocati pronti a depositare il ricorso contro il sequestro dei cellulari del sindaco della dirigente Smiraglia. Intanto in Procura saranno ascoltate altre persone informate dei fatti.