Tg news 7 marzo 2024 - ore 14
I titoli di questa edizione:
RUSPE NEL BRONX DI NAPOLI MA SCOPPIA IL CASO JORIT
A Taverna del ferro via alla demolizione dei box auto. Si parte col progetto di rinascita. Polemica per una foto di Jorit con Putin. Ma Manfredi dice: riprodurre il murale di Maradona è questione che riguarda i napoletani non Putin
LA PROTESTA DEL VOMERO: STOP LAVORI NEL SOTTOSUOLO
Allerta voragini nei quartieri collinari di Napoli. Oggi in strada la rabbia degli abitanti di via Morghen. La rete sociale no box dice basta a nuovi scavi per realizzare garage sotterranei e fermate della funicolare.
DE LUCA ATTACCA SUI FONDI, E’ STRAPPO CON IL COMUNE
La battaglia per lo sblocco dei Fondi destinati alla Campania provoca lo scontro tra Regione e amministrazione di Napoli. Stilettata di De Luca a Manfredi: "Siamo soli nella crociata per tutelare il Sud".
AVELLINO, SINDACO INDAGATO: E’ SCONTRO TRA I PARTITI
Giunta e consiglieri di maggioranza si schierano con il primo cittadino finito nell’inchiesta della Procura sugli appalti in comune: piu’ uniti che mai. Ma dal Pd Iacovacci chiede più rispetto per procura e istituzioni.
COSCIONI, SOSPESA L’EQUIPE: IL RUGGI RISCHIA LA CRISI
Il dg dell'ospedale di Salerno, D'Amato, si è detto "basito" per il provvedimento dei giudici che ha sospeso il primario e 4 medici. Timori per l'assistenza ai pazienti di cardiologia, dopo l'addio di Iesu e lo stop all'équipe di Coscioni.
BENEVENTO, SPORT E CULTURA: SI APRE UNA NUOVA FASE
La cultura può essere volano di sviluppo insieme allo sport. E’ il messaggio che ha lanciato Mario Collarile presentando il suo libro “Iside Signora di Benevento”. Omaggiata Confidustria. E Vigorito assicura: bisogna guardare al futuro.