Tg news 6 marzo 2024 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
AVELLINO, SINDACO INDAGATO: “E’ GIUSTIZIA A OROLOGERIA”
Nel mirino della procura della repubblica le sponsorizzazioni dei privati per la società di basket DelFes. Perquisiti l’ufficio e l’abitazione del primo cittadino Gianluca Festa che si dice sconcertato: sono una persona perbene
UCCIDE IL PADRE DOPO LA LITE, EBOLI ANCORA SOTTO CHOC
Arrestato il 47enne con problemi psichici che ieri sera ha ucciso il padre a coltellate. Presente in casa la madre allettata. Il sindaco: ci occuperemo con i servizi sociali della situazione. A Ottochannel il dolore della comunità.
NAPOLI, STRADE SICURE: SOLDATI A PIAZZA GARIBALDI
Da stamane sono iniziati i controlli di sicurezza con le pattuglie miste. Assegnati alla città altri 122 militari che si aggiungeranno al contingente già attivo nell'area metropolitana: ora sono 620 le unità in campo.
RYANAIR A MANFREDI: STOP ALLA TASSA SUL TURISMO
lA compagnia aerea conferma gli investimenti in Campania: l'aumento delle tariffe potrebbe causare una riduzione dei flussi, mentre si guarda con interesse all'aeroporto di Salerno con due destinazioni nazionali
AUTISTA AGGREDITO SUL BUS: “SERVE PIU’ SICUREZZA”
A Benevento i sindacati dei trasporti chiedono a comune e azienda di mobilità di ripristinare il servizio di controlleria sugli autobus: misure necessarie per la sicurezza dei passeggeri e degli autisti dopo l'aggressione su un bus.
NAPOLI, SI RIVEDE OSIMHEN: DUELLO RASPADORI-POLITANO
Gli azzurri si avvicinano alla sfida di venerdì sera contro il Torino al Maradona: ci sarà sicuramente l’attaccante nigeriano oggi tornato in gruppo. A riposo cautelare Rrahmani. In attacco ballottaggio Politano-Raspadori.