Tg news 4 marzo 2024 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
SANGIULIANO RILANCIA: “MA DE LUCA E’ UN PIAZZISTA”
"Un altro passo per la valorizzazione turistica del territorio con la cultura". Così il ministro all'inaugurazione del museo archeologico, a Castellammare. Poi la stoccata a De Luca: "Il Governo porta risultati, non collaboro con un piazzista".
TRASPORTI, DE LUCA ACCUSA: “TROPPI RITARDI DEL GOVERNO”
“Andiamo avanti nonostante tutto” così il presidente della regione che protesta per il blocco dei fondi sviluppo e coesione. Stamane presentati sei nuovi treni per le linee flegree dell'Eav. Investimento di 1 miliardo e 300 milioni.
PEZZO DI PIEDE IN SPIAGGIA, E’ MISTERO A CAPACCIO
Sarà difficile dare un nome all’ uomo, cui apparteneva l'arto mutilato trovato ieri da un turista sulla spiaggia della Licinella. potrebbe trattarsi dei resti del corpo di un migrante morto in mare o di una persona scomparsa
MIASMI A BENEVENTO, ORA IL COMUNE SI DIFENDE
La questione ambientale affrontata in consiglio comunale: l'assessore all'Ambiente Rosa ha difeso l’operato dell’amministrazione: "Il Comune ha fatto ogni cosa in suo potere: resta l'amarezza per gli attacchi personali".
INCHIESTE SUL COMUNE: “E’ IL SISTEMA AVELLINO”
Duro attacco dell'ex vicesindaco Antonio Gengaro sulle inchieste giudiziarie che hanno colpito l’amministrazione del sindaco Festa. Quattro filoni, 9 indagati: spuntano anche la Dogana e la costituzione della società dei rifiuti.
NAPOLI, ORA LA CHAMPIONS: SI SPERA NELL’IMPRESA
Il Napoli ritrova la zona Europa e l'entusiasmo. La rincorsa Champions è difficile, ma i tifosi sognano l'impresa contro il Barcellona, che ha perso due pedine importanti. La cessione della Salernitana al centro dello scandalo sui casi di dossieraggio.